Pubblicità

SOLAR SURF SUPPLIES, il nuovo showroom di Solar Surfboards

di - 19/12/2020

Solar Surfboards si arricchisce di uno showroom, un accogliente spazio espositivo per ricevere tutti i surfer e gli amici che vengono per vedere le tavole o semplicemente per fare quattro chiacchiere sull’ultima mareggiata: nasce il Solar Surf Supplies.

Oltre alle tavole esposte e quelle su misura, sarà possibile acquistare paraffina, leash, sacche e pinne, sia da shortboard sia da longboard.
Solar Surf Supplies non si limiterà alla semplice esposizione e vendita di articoli legati al surf, ma ambisce a divenire un punto di aggregazione per tutti i surfer dell’area adriatica, un ponte ideale per collegare le “vecchie” generazioni di surfisti e tutti i giovani che si affacciano alla scena per scambiarsi aneddoti, esperienze e consigli.
Tutto nella migliore tradizione surfistica di gioia e condivisione.

Verranno organizzate mostre di fotografia e surf art; musica dal vivo e DJ set; forum sul surf design con consigli utili ai neofiti e ai surfisti più esperti. Sarà uno spazio per condividere le nostre passioni legate indissolubilmente all’acqua salata!
L’inaugurazione ufficiale prevista ad Ottobre scorso è stata rimandata causa covid e si terrà non appena possibile, idealmente a primavera 2021.
Solar Surf Supplies è aperto da Lunedì a Venerdì, mattina e pomeriggio, e Sabato mattina. Per info su orari e indirizzo contattare Lucio al 331 4367299.

Segui Solar Surfboards su Instagram: @solar_surfboards