Home Surf News A Fregene i Corsi Istruttori ACSI Surf e Sup

A Fregene i Corsi Istruttori ACSI Surf e Sup

0

Dopo Toscana e Sardegna, tocca al Lazio ospitare i corsi per Istruttori Surf L1 e SUP Basic (flat water), riconosciuti dal Coni, organizzati da Acsi Surfing. Sarà una delle più attive e note surf school del litorale laziale, la ASD Pointbreak di Fregene, ad accogliere i candidati istruttori.

I corsi organizzati sono tre. Mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre si terrà il corso SUP. Venerdì 14, per coloro privi di un brevetto di assistente bagnante, ci sarà il corso Safety Water, la cui validità è limitata all’esercizio dell’attività di istruttore surf e/o Sup, non quella di assistente bagnante al pubblico.
Sabato 15 e domenica 16 il corso più atteso: il Surf L1, tenuto da uno dei più noti pionieri del surf italiano e per oltre 20 anni unico presentatore dei corsi ISA in Italia, Alessandro Dini, oggi direttore tecnico nazionale di Acsi Surfing.

Per iscriversi al corso occorre soddisfare alcuni requisiti che sono elencati nel sito www.acsisurfing.it dove si può fare richiesta di iscrizione (link: www.acsisurfing.it/al-via-i-corsi-istruttori-acsi.htm)
Le iscrizioni sono aperte dal 15 settembre e si chiuderanno il 10 ottobre 2022.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui