Home Prodotti Accessori ADIDAS, SENZA CUCITURE MIGLIORANO FIT E PRESTAZIONI

ADIDAS, SENZA CUCITURE MIGLIORANO FIT E PRESTAZIONI

0

Adidas rilancia nel mondo del running e del fitness presentando la nuova collezione WARP KNIT, ovvero capi di abbigliamento in cui le cuciture sono un lontano ricordo.

Adidas warp knit, seamless tutta la vita!
Adidas warp knit, seamless tutta la vita!

I capi sono tutti rigorosamente seamless e garantiscono un livello di comfort affiancato ad uno stile performante e a una vestibilità senza paragoni. Il tessuto resistente assicura una maggiore traspirabilità e una libertà di movimento insuperabile

La struttura senza cuciture della collezione adidas Warp Knit garantisce un comfort impeccabile, per una sensazione di estrema naturalezza, adattandosi ai movimenti più ampi e aderendo perfettamente al profilo del corpo.

L’esclusiva struttura knit presenta accattivanti motivi open mesh, accuratamente posizionati per favorire la traspirabilità nei punti più strategici. Appositamente realizzati per valorizzare la silhouette in qualsiasi ambiente, i prodotti Warp Knit garantiscono al tempo stesso prestazioni impareggiabili, con una compressione personalizzata.

La top model Karlie Kloss,  testimonial per Adidas e assidua frequentatrice delle palestre,  ha dichiarato: “Adidas Warp Knit è il connubio perfetto tra prestazioni, bellezza e comfort e mi offre tutto il supporto di cui ho bisogno anche durante gli esercizi più intensiEssendo una patita della moda e del fitness, quello che mi attira di più della collezione adidas Warp Knit è la sua doppia natura: ogni capo unisce estetica e funzionalità, per uno stile che non passa inosservato. Con i suoi splendidi dettagli, questa collezione si adatta perfettamente alle mie attività frenetiche, che si tratti di raggiungere un set fotografico all’alba o tornare a casa dopo la palestra”.

 

Tutti i prodotti adidas Warp Knit sono realizzati in misto nylon, per una maggiore sensazione di morbidezza e una trama incredibilmente resistente. Per acquistare tutti i capi della collezione Warp Knit e vedere altre immagini di Karlie Kloss, visita la pagina

Se volete saperne di più:

https://www.adidas.it/b/training/articles/karlie-kloss-warp-knit.html 

@adidaswomen su Instagram, Twitter e Facebook

Nelle foto Karlie Kloss indossa i tight adidas Warp Knit (89,95 euro) e la maglia adidas Warp Knit (59,95 euro).

 

Articolo precedenteTalamone Kite Fest: nuovi materiali Rrd, long distance e non solo!
Articolo successivoZaino FERRINO DRYRUN 12lt…APPROVED!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui