Home

ADIDAS SPORT EYEWEAR SP0082

di - 09/11/2023

adidas
Listen to this article

La nuova collezione adidas Sport Eyewear traduce passione, dedizione e prestazione, in occhiali da sole e da vista di estrema qualità.

Tecnologia ai massimi livelli

“Ricerca tecnologica e impegno per offrire protezione e affidabilità ad atleti di ogni livello, sono i principi che muovono il brand a realizzare accessori che coniugano il massimo benessere e la miglior performance.”

Design funzionale

Le montature sono caratterizzate da un design funzionale, che mira a ottimizzare le costruzioni in ogni dettaglio.

Linee Performance, Competition e Active

Le linee Performance e Competition nascono e si sviluppano per lo sport e per il continuo miglioramento dei risultati. La linea Active nasce dallo sport per offrire a tutti gli appassionati un prodotto versatile e confortevole dall’estetica sportiva.

Aerodinamica, peso…

“Aerodinamica, peso, areazione, sicurezza, vestibilità e chiarezza di visione, sono i cardini dello sviluppo di una collezione eyewear che offre un’ampia gamma di varianti e personalizzazioni adatte a chiunque viva lo sport in totale libertà.”

adidas Sport Eyewear SP0082: Active

Montatura dalla forma rettangolare che unisce tecnologia ed estetica sportive. Modello in iniettato che offre grande sicurezza e vestibilità, grazie al sistema di blocco delle cerniere, ai naselli regolabili e al grip dei terminali in gomma.

Prese d’aria sulle aste

Le aste spesse ospitano una marcata presa d’aria per ottimizzare la ventilazione, garantita anche dal sistema di fori anti-appannamento sul frontale.

Possibilità di scelta delle lenti

Il modello è proposto sia con lenti a specchio che polarizzate.

Dati tecnici

Calibro 60
Base 6
Ponte 19
Asta 130

Prezzo

Il prezzo consigliato al pubblico è di 99,00 euro (per le colorazioni 02N, 02G, 27Q, 91Q), 129,00 euro (per la colorazione 02A con lenti Polar)

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”