Pubblicità

ADNOC ABU DHABI MARATHON il 6 dicembre!

di - 13/06/2019

Abu Dabhi, la città che fa sognare il Mondo, ospiterà per la seconda volta la  ADNOC ABU DHABI MARATHON il prossimo 6 DICEMBRE 2019 e rivela i premi per i vincitori e la location del nuovo villaggio.

MONTEPREMI DA CAPOGIRO!

E’ stato svelato il montepremi: uno tra i più generosi al mondo, per un totale di oltre $ 388.000! Il montepremi complessivo – uno dei più importanti al mondo – ammonta a oltre $ 388.000, in crescita rispetto alla precedente edizione. Ai primi classificati uomo e donna della maratona sarà assegnato un premio di oltre $ 100.000.

ADNOC Campus, TUTTO NUOVO!

E’ stato mostrato il progetto del nuovo ADNOC Campus, il villaggio che ospiterà gli eventi della ADNOC Abu Dhabi Marathon. Novità che verrà ospitata in una nuova location. Il campus di ADNOC, situato accanto all’edificio della sede centrale di ADNOC, sarà il fulcro centrale dell’evento, punto di riferimento per runners e visitatori che potranno intrattenersi con un vasto programma di attività, rivolte a tutta la famiglia. Collocato vicino alla Corniche e alla linea di partenza e traguardo della corsa, questa nuova location consentirà agli spettatori di vivere le emozioni della gara ancora più da vicino.

Al via gli allenamenti gratuiti

• Avviate le sessioni di allenamento gratuite, coordinate dall’allenatore ufficiale della ADNOC Abu Dhabi Marathon.

Abu Dhabi Sports Council è ORGANIZZATORE UFFICIALE

La parola a H.E Aref Al Awani

General Secretary di Abu Dhabi Sports Council

Il montepremi annunciato oggi è uno dei più importanti al mondo e conferma ulteriormente il ruolo della ADNOC Abu Dhabi Marathon come evento sportivo di livello mondiale. Proprio in occasione delle celebrazioni del “The Year of Tolerance” negli Emirati Arabi Uniti, siamo incredibilmente orgogliosi di ospitare un evento che accolga e dia valore a persone provenienti da tutta la nostra comunità. Con i nostri programmi di allenamento, già in corso, ci impegniamo a supportare i runners di ogni livello mentre si preparano a raggiungere i loro obiettivi, e speriamo di ispirare una generazione futura di corridori a prendere parte alla ADNOC Abu Dhabi Marathon nei prossimi anni.

La parola a Omar Suwaina Al Suwaidi

Executive Office Director di ADNOC

In ADNOC da sempre il nostro obiettivo è portare energia alla vita – in quanto, semplicemente, la nostra energia rappresenta un’importante fonte di prosperità per gli Emirati Arabi Uniti. Ovunque ci sia energia, ci sarà ADNOC, ed è per questo che siamo così orgogliosi di essere lo sponsor principale della ADNOC Abu Dhabi Marathon. Con questa mission, come molti avranno notato, negli ultimi 12 mesi, il campus di ADNOC è stato sottoposto a notevoli lavori di ristrutturazione, per creare un ambiente lavorativo di alta qualità per i nostri dipendenti e un’esperienza senza precedenti per il nostro pubblico. Oggi sono lieto di annunciare che, dal 2019 in avanti, il fan village della ADNOC Marathon – o “ADNOC Energy Zone” – avrà sede all’interno del nostro nuovo campus, offrendo un’esperienza migliore per i nostri atleti, le loro famiglie e l’intera comunità degli Emirati Arabi Uniti.

Si corre il 6 dicembre

La partenza della ADNOC Abu Dhabi Marathon 2019, il 6 dicembre, si svolgerà a seguito delle celebrazioni del 48esimo National Day degli Emirati Arabi Uniti. Le iscrizioni alle gare, la 2,5 km, la 5 km, la 10 km e la 42,2 km, sono aperte sul sito della manifestazione. Tutti i partecipanti riceveranno la maglia ufficiale della gara e la medaglia.

Se siete curiosi ?↘️                         www.adnocabudhabimarathon.com

I SOCIAL della ADNOC Abu Dhabi Marathon

facebook: ADNOC Abu Dhabi Marathon

Twitter: @ADNOCADmarathon

IG: adnocadmarathon

Chi è ADNOC

ADNOC è un importante gruppo di società energetiche e petrolchimiche che produce circa tre milioni di barili di petrolio e 10,5 miliardi di piedi cubi di gas grezzo al giorno. Le sue attività integrate, midstream e downstream sono svolte da 14 società sussidiarie specializzate e da joint venture. Per saperne di più visita www.adnoc.ae

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”