Pubblicità

AIR Hunters Italy: vota il migliore aerial del 2023

di - 13/10/2023

Sta arrivando l’ora del verdetto finale per AIR Hunters Italy, il primo digital contest di air in Italia. Se da un lato il primo premio verrà scelto da una giuria d’eccezione capitanata da Leonardo Fioravanti e Nicola Bresciani, dall’altro per il secondo in palio sarete voi a scegliere il vincitore!
Per farlo è semplicissimo, ti basterà seguire questo link (CLICCA QUI) e votare la migliore manovra aerea tra quelle selezionate nel video all’inizio di questo articolo.

I due premi in palio sono:

Primo premio: tavola Bradley di Leonardo Fioravanti

Secondo premio, del pubblico: una lycra sempre del numero uno, o meglio del numero 46 della WSL, @leofioravanti

Ecco come fare per decidere a chi andrà il secondo premio in palio:
1) Guarda la compilation degli air dei partecipanti in gara sul profilo instagram @wavehunterspro o all’inizio di questo articolo
2) Lascia un like e segui la pagina di @wavehunterspro
3) Vota qui l’air che ti è piaciuto di più!

AIR Hunters Italy è il primo digital contest di air in Italia ed ha ricevuto moltissime partecipazioni: oltre 20 atleti e 80 video da tutto il mondo!
Per ogni atleta è stato selezionato l’air migliore tra quelli che ci ha mandato e tra questi verranno decretati i vincitori dei premi in palio.

Ad affiancare Leo Fioravanti e Nicola Bresciani in giuria ci saranno alcuni personaggi del mondo del surf italiano e internazionale, tra cui lo staff di Bell by Euroglass, Christiaan Bradley, Antonio Muglia, e gli organizzatori del contest Gabriele “Gabo” Raso e Dario Nuzzi.

Sarà possibile votare fino alle ore 23:00 del giorno giovedì 19 ottobre 2023 (ora italiana)
I vincitori verranno comunicati sul profilo Instagram @wavehunterspro il giorno 23 ottobre 2023 e rilanciati dalla nostra pagina instagram @4surfmag

Vi invitiamo a votare l’air che più merita di vincere!

Attenzione:
– Si può votare solo una volta
– Più votazioni con uno stesso indirizzo email verranno considerate pari a una votazione singola
– Si può votare un solo concorrente
– La risposta non potrà essere modificata dopo l’invio
– Gli indirizzi email sono raccolti con il solo scopo di evitare più votazioni da parte di un singolo utente. Non verranno utilizzate per scopi non autorizzati o comunicazioni non desiderate.

Ricordiamo che Air Hunters è un contest che ha il fine di far crescere il livello dei giovani surfisti italiani, è pertanto riservato ad atleti italiani. In caso di vincita potrebero essere richieste conferme della propria cittadinanza italiana.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf