Aiutiamo Tommaso Geraci, fotografo derubato della sua attrezzatura

0

Ieri Roberto D’Amico ha lanciato una raccolta fondi per un amico in comune, un giovane fotografo con tanta passione e talento: Tommaso Geraci alias “@waves.hunter“.
Il sogno di Tommy era quello di partire con la sua attrezzatura e vivere a grazie alla fotografia. Ma venerdì 15 maggio 2020, durante una session di surf a Civitavecchia (Roma), gli è stata rubata tutta l’attrezzatura lasciata momentaneamente in auto, del valore complessivo di 5.000€.

Il sogno del 23 enne, giovane ma già molto esperto di water photography e video editing, è stato così infranto lasciando il posto alla frustrazione; ma con l’aiuto di tutti e unendo le nostre forze, questo sogno può essere ripristinato.
Insieme possiamo fare la differenza e basterebbe anche solo una piccola donazione da parte di ognuno per raggiungere l’obbiettivo.
Come fare? CLICCA QUI e DONA attraverso la piattaforma GOFOUNDME.

Purtroppo non è la prima volta che sentiamo parlare di furti di questo genere, ma l’unione fa la forza e bene o male nel surf italiano siamo una grande famiglia.
Molti hanno già donato e presto siamo sicuri che faremo tornare il sorriso ad uno di noi.

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-tommaso-geraci?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Queste le parole di Tommy, parlando dell’accaduto:
E’ successo vicino Civitavecchia…mi hanno aperto la macchina e in 15 minuti che ero in mare mi hanno preso lo zaino con l’attrezzatura. Purtroppo uno pensa che a volte le situazioni e le condizioni siano tranquille e invece non si può mai rischiare un c***o, mi rode perché non la lasciavo mai l’attrezzatura in macchina ma essendo 3 mesi che non scattavo e surfavo volevo fare entrambi e mi hanno fregato… Devo dire però che la reazione degli amici è stata incredibile
non mi aspettavo tutto questo sostegno mi stanno veramente ridando la forza di ricominciare il prima possibile. Roby ha organizzato una raccolta e veramente tanta gente sta contribuendo e condividendo sono veramente contento”

Vi lasciamo ad alcuni scatti più o meno recenti di Tommaso.

 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui