PubblicitĂ 

Alla ricerca di onde nel nord Sardegna con Daniele Virdis e German Car

0

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele 🏝 (@danivirdis) in data:

German Car, la Concessionaria di Sassari Volkswagen dal 1974. Nel cuore della north shore, luogo in cui si trovano moltissimi surfisti praticanti varie discipline, dal surf da onda, al kite e windsurf.
German Car
, per valorizzare l’efficenza e la versatilità dei propri Veicoli decide di pubblicizzare la gamma #Volkswagen in maniera originale, non limitandosi a pubblicare il classico video pubblicitario, ma sfruttando la versatilità dei “surf edit” che oggi sono molto gettonati su tutte le piattaforme social, soprattutto Instagram.

Inoltre il progetto “Promote Local Surfer” non solo pubblicizza i veicoli da un punto di vista prettamente commerciale, ma sta dando la possibilità ad alcuni surfisti locali di poter andare a cercare le onde con veicoli di altissima qualità, sicurezza, comodità e versatilità.

Nell’ultimo Video editato dal direttore marketing Germancar Giuseppe Loria, viene pubblicizzato il nuovo transporter T 6.1 che è da sempre un veicolo molto amato dai surfisti di tutto il mondo, essendo un’Icona. Le riprese effettuate in questo video sono state principalmente girate in Sardegna, nella costa nord occidentale, nella spiaggia della Marinedda che da sempre si sa, offre dei frangenti di onde che non hanno nulla da invidiare ad alcune onde oceaniche.

 

 

Il surfer che è protagonista di questo progetto e di questo video è Daniele Virdis, local della marinedda e della costa nord sarda.
Queste le parole rilasciate da Daniele: “In questo progetto quello che ci accompagna principalmente è la passione per il surf, uno sport che nell’isola sta crescendo sempre di piĂą. Grazie al feeling che è nato tra me e Giuseppe, direttore marketing German Car, è venuto fuori questo video. Il nostro scopo, oltre a quello commerciale di promozione dei veicoli, è quello di promuovere il surf nell’isola e la regione Sardegna, come punto di riferimento e meta ambita a livello europeo per la pratica degli sport acquatici, grazie alle condizioni ottimali presenti gran parte dell’anno, e soprattutto grazie alle location mozzafiato. Questa sarĂ  solo la prima da tanti altri episodi dove il Team andrĂ  a cercare nuove condizioni nelle coste Sarde a bordo dei Veicoli #Volkswagen di #GermanCar.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui