Home

Allenamento: PUMA LQDCELL METHOD COLLECTION

di - 02/09/2021

Listen to this article

La nuova LQDCELL METHOD COLLECTION di PUMA intensifica ogni allenamento, in quanto ogni prodotto è stato costruito per supportare una gamma completa di movimenti e dare quindi la massima libertà.

Hamilton e Delevingne testimonial d’eccezione!

PUMA ha scelto il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e la modella e attrice Cara Delevingne per lanciare la nuova collezione, creata per stabilire i propri record personali e batterli.

Massima libertà e fitting perfetto

Ogni prodotto è stato costruito per supportare una gamma completa di movimenti, dando la libertà di affrontare qualsiasi workout con il massimo impegno.

Massima traspirabilità

I capi di abbigliamento garantiscono la massima traspirabilità durante gli allenamenti più intensi mentre le training shoes LQDCELL Method 2.0, grazie alla tecnologia di ammortizzazione stabile, sono perfette per eseguire movimenti rapidi ed esplosivi durante gli allenamenti ad alta intensità. Costruite per esercizi laterali, esercizi di agilità e sforzi esagerati, sono in grado di aumentare l’energia e assicurare il massimo comfort.

LQDCELL METHOD COLLECTION…calzature comprese!

La collezione è composta da una selezione di capi uomo e donna che include bra, tee, giacche, tight e short pronti per supportare gli atleti durante ogni tipo di allenamento.

LQDCELL METHOD COLLECTION è già disponibile

La nuova collezione completa è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”