Pubblicità
Home Running Prodotti Allenarsi con i bambini: i passeggini di PUMA e CYBEX

Allenarsi con i bambini: i passeggini di PUMA e CYBEX

0

Allenarsi con i bambini: PUMA e CYBEX lanciano una collezione di passeggini dedicata ai più piccoli e pensata per i genitori sportivi.

PUMA e CYBEX, combo vincente per allenarsi con i bambini

PUMA e CYBEX, azienda tedesca esperta in articoli per l’infanzia, hanno creato una collezione di passeggini per coloro che amano portare con sé i propri figli durante l’allenamento quotidiano.

ZENO e AVI, due tipologie differenti per allenarsi con i bambini

La collezione sarà suddivisa in due tipologie differenti, a seconda delle proprie esigenze e del proprio stile di vita.

ZENO

Lo ZENO è un passeggino 4 in 1 che può essere spinto, tirato o anche attaccato a una bicicletta o a degli sci.

AVI

L’AVI è un passeggino leggerissimo, ideale per la corsa. Entrambi i modelli sono dotati di elementi riflettenti e protezioni PUMA sulle zone strategiche del passeggino, in grado di consentire una visibilità ottimale in qualsiasi momento della giornata.

Nella foto sotto i CEO di Puma e Cybex posano con due passeggini

La parola a PUMA

Bjørn Gulden, CEO PUMA

“Quest’anno PUMA ha introdotto tecnologie innovative, come la NITRO Foam, e lanciato un’intera collezione di scarpe da running ad alte prestazioni. Un’aggiunta perfetta alla nostra nuova collezione running sono i prodotti creati insieme a CYBEX. Questi due modelli di passeggini sono pensati per i genitori che vogliono mantenere sempre il loro stile di vita attivo.”

Athletic look by PUMA

Entrambi i modelli ZENO e AVI, si presentano in un nuovissimo design con un athletic look ispirato all’ultima campagna running PUMA.

La parola a CYBEX

Johannes Schlamminger, CEO CYBEX

“Siamo emozionati di annunciare questa prima partnership con PUMA. La nostra passione condivisa per i prodotti, la visione per il futuro del running e la moderna genitorialità sono perfettamente in linea con PUMA. Il nostro impegno nella ricerca e nella creazione di tecnologie all’avanguardia rende questa collaborazione unica, una vera e importante innovazione per i genitori runner.”

Articolo precedenteAlberto Barzan, il 13-enne romano in vetta al ranking Californiano
Articolo successivoAvventuriamoci tutti: arrampicata sulla Fessura Buhl
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement