Home

Allenarsi con i bambini: i passeggini di PUMA e CYBEX

di - 30/08/2021

Ascolta l'articolo

Allenarsi con i bambini: PUMA e CYBEX lanciano una collezione di passeggini dedicata ai più piccoli e pensata per i genitori sportivi.

PUMA e CYBEX, combo vincente per allenarsi con i bambini

PUMA e CYBEX, azienda tedesca esperta in articoli per l’infanzia, hanno creato una collezione di passeggini per coloro che amano portare con sé i propri figli durante l’allenamento quotidiano.

ZENO e AVI, due tipologie differenti per allenarsi con i bambini

La collezione sarà suddivisa in due tipologie differenti, a seconda delle proprie esigenze e del proprio stile di vita.

ZENO

Lo ZENO è un passeggino 4 in 1 che può essere spinto, tirato o anche attaccato a una bicicletta o a degli sci.

AVI

L’AVI è un passeggino leggerissimo, ideale per la corsa. Entrambi i modelli sono dotati di elementi riflettenti e protezioni PUMA sulle zone strategiche del passeggino, in grado di consentire una visibilità ottimale in qualsiasi momento della giornata.

Nella foto sotto i CEO di Puma e Cybex posano con due passeggini

La parola a PUMA

Bjørn Gulden, CEO PUMA

“Quest’anno PUMA ha introdotto tecnologie innovative, come la NITRO Foam, e lanciato un’intera collezione di scarpe da running ad alte prestazioni. Un’aggiunta perfetta alla nostra nuova collezione running sono i prodotti creati insieme a CYBEX. Questi due modelli di passeggini sono pensati per i genitori che vogliono mantenere sempre il loro stile di vita attivo.”

Athletic look by PUMA

Entrambi i modelli ZENO e AVI, si presentano in un nuovissimo design con un athletic look ispirato all’ultima campagna running PUMA.

La parola a CYBEX

Johannes Schlamminger, CEO CYBEX

“Siamo emozionati di annunciare questa prima partnership con PUMA. La nostra passione condivisa per i prodotti, la visione per il futuro del running e la moderna genitorialità sono perfettamente in linea con PUMA. Il nostro impegno nella ricerca e nella creazione di tecnologie all’avanguardia rende questa collaborazione unica, una vera e importante innovazione per i genitori runner.”

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”