Pubblicità

Angel Gone, il nuovo film Vans con Karina Rozunko

0

“Angel Gone” è uno splendido promemoria di quanto sia importante lo stile e la personalità in tutte le sfaccettature della vita.
Dopo un anno ricco di viaggi tra le migliori onde del mondo, la longboarder team Vans Karina Rozunko mette in mostra il suo stile unico e senza tempo in questo nuovo cortometraggio. Dopo l’uscita del film “Doll Riot”, nominato ai Surfer-Poll-Nomination e che potete rivedere qua sotto, Karina e il regista Jimmy Jazz si sono uniti per dar vita ad un altro splendido edit.


Originaria di San Clemente, California, Karina è cresciuta tra le le lunghe onde di San Onofre e in “Angel Gone” la possiamo ammirare tra le calde acque dell’Oceano Pacifico e dell’Oceano Indiano.
Il video alterna la finezza di Karina alla sua vita quotidiana fuori dall’acqua, unendo riprese di vario genere tra cui filmati in 8mm girati del regista Jimmy Jazz.

L’uscita di “Angel Gone” coincide con la collezione Vans firmata da Karina per questo autunno. Come l’estetica personale di Karina è sbocciata nel corso degli anni, il suo stile dentro e fuori dall’acqua si è intrecciato in modo inconfondibile anche tra la folla. L’attenzione di Karina per il dettaglio, il colore e la funzionalità è alla base di questa nuova selezione di calzature e abbigliamento che racchiude il suo stile e la sua grazia. Disegni semplici e colori caldi fanno risaltare la nuova linea di Karina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui