Home Surf Eventi ARTmeetART, Xsurfboards incontra l’arte di Vincenzo Ganadu
Pubblicità

ARTmeetART, Xsurfboards incontra l’arte di Vincenzo Ganadu

0

Andrea D’Angelo, maestro dello shaping italiano con Xsurfboards, ha incontrato Vincenzo Ganadu, massimo esponente della surf art italiana: ARTmeetART è stato un evento unico nel suo genere, nato da un’amicizia trentennale che lega i due artisti.
Quando un’amicizia dura da tempo possono avvenire cose speciali e questa collaborazione è il frutto della stima reciproca fra due maestri, che si sono alternati in tocchi di classe per creare due pezzi unici.
L’evento di due giornate si è svolto il 13 e 14 ottobre presso la la factory Xsurfboards, che si trova in via Remo La Valle 24c a Fiumicino (Roma).

Nel video di Manuele Mariotti (@themariotti) puoi vedere riassunti i momenti salienti di ARTmeetART uniti ad un breve intervista ai due protagonisti: Andrea X D’Angelo, dalle cui sapienti mani sono nati due mid-length esclusivi, e Vincenzo Ganadu, che ha saputo valorizzare le tavole interpretandole con linee geometrice e composizioni astratte durante un live painting.

Una volta resinate e lucidate, le due tavole mid-length resteranno esposte nel laboratorio di Xsurfboards per dar modo di ammirarle a tutti i clienti che passeranno per la factory di Fiumicino.
Per saperne di più visita:

www.xsurfboards.com

@xsurfboards

facebook.com/Xsurfboards-Factory

Telefono 066506412

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui