Pubblicità

Auricolari Jabra, per un Natale a suon di musica

di - 22/11/2023

Natale è tempo di regali, per questo Jabra, leader nelle soluzioni audio e video personali e professionali, propone una selezione di auricolari pensati per tutte le esigenze, tutti i target e tutti i budget, per un Natale 2023 a ritmo di musica!

Jabra Elite 8 Active

HyperFocal: 0
“Jabra Elite 8 Active, sono gli auricolari progettati per essere resistenti in qualsiasi condizione d’uso e superano tutti i test richiesti dallo standard militare statunitense per l’elettronica rinforzata (810H).”

Gli auricolari Jabra Elite 8 Active sono particolarmente resistenti, ma non per questo hanno sacrificato suono e estetica. Sono pensati per accompagnare gli allenamenti con un suono incredibile grazie al Dolby Audio, che offre un ritorno chiaro e realistico per un’esperienza di ascolto più lunga e confortevole.

Adaptive Hybrid Active Noise Cancellation (ANC)

L’Adaptive Hybrid Active Noise Cancellation (ANC) ottimizza automaticamente le prestazioni della cancellazione attiva del rumore in base all’ambiente in cui ci si trova. La tecnologia Wind Neutralizing HearThrough™ attutisce le interferenze del vento senza bloccare i rumori del traffico. Garantendo dunque la sicurezza senza compromettere la stabilità del suono. Tecnologia di chiamata a 6 microfoni. La rete di protezione dal rumore del vento, la connettività stabile con gli smartwatch, la compatibilità con Google Assistant, Spotify Tape, le tecnologie Fast Pair e Swift Pair e la durata della batteria fino a 8 ore (32 ore con la custodia) sono ideali in ogni occasione d’uso.

Prezzo di vendita suggerito 199 euro

Jabra Elite 10

“I nuovi auricolari top della gamma Jabra Elite 10 promettono la migliore combinazione di comfort, audio e chiamate ovunque ci si trovi, sia per il lavoro, che per il tempo libero.”

Questi dispositivi True Wireless, ottimizzati per la fruizione di contenuti con la tecnologia Dolby Atmos, sono realmente coinvolgenti e sono i primi a supportare il sistema Dolby Head Tracking, per un’esperienza di ascolto senza precedenti.

Tecnologia Jabra Advanced Active Noise Cancellation™

Gli Elite 10 eliminano anche il rumore circostante con la tecnologia Jabra Advanced Active Noise Cancellation™ che si adatta automaticamente a ciò che circonda l’utente. Inoltre, offrono la tecnologia Jabra ComfortFit per una vestibilità più naturale e ariosa e una minore occlusione, grazie al design semiaperto che allevia la pressione sull’orecchio consentendo agli utenti di camminare e parlare in tutta comodità.

Prezzo di vendita suggerito 249 euro

Jabra Elite 4

Young woman with long red hair sitting at table, working on laptop computer.

“I Jabra Elite 4 sono stati progettati per abbracciare le principali caratteristiche dei moderni auricolari. Come il comfort, l’audio ottimale e la praticità; il tutto a un prezzo ragionevole.”

Per gli utenti che hanno bisogno di connettersi a due dispositivi diversi contemporaneamente, i Jabra Elite 4 integrano la tecnologia Bluetooth® Multipoint che consente di passare da uno all’altro in modo fluido. Anche l’accoppiamento iniziale è semplice. Con l’opzione Fast Pair che consente di collegarsi immediatamente a un dispositivo mobile e con quella Swift Pair che si collega direttamente a un laptop o a un computer. Progettati per i viaggi e gli spostamenti. Integrano la funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC). Filtrano i suoni indesiderati così che le distrazioni diventino un ricordo del passato. Gli Elite 4 sono pensati per garantire un suono cristallino grazie alla tecnologia di chiamata a 4 microfoni e agli altoparlanti da 6 mm. L’equalizzatore musicale Jabra e l’intuitiva app Sound+ consentono di configurare l’audio in base ai propri gusti.

Sono disponibili in quattro colori classici: Grigio scuro, Navy, Lilla e Beige chiaro.

Prezzo di vendita suggerito: 99,99 euro

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”