Pubblicità

Bally e 3T Cycling insieme per la e-bike Peak Outlook

di - 10/12/2022

bally peak outlook e-gravel - cover

Bally ha annunnciato la collaborazione internazionale con 3T Cycling che ha portato alla realizzazione della e-bike in edizione limitata Peak Outlook

La e-bike incarna i valori essenziali del brand svizzero Bally, brand di lusso nato in Svizzera: manifattura eccellente, integrità risoluta e spirito attivo. In più, il ricavato delle vendite, verrà interamente devoluto alla Bally Peak Outlook Foundation, per sostenere il suo impegno e l’attività a favore della conservazione delle montagne.

bally peak outlook e-gravel - 01Dotato di innovativo telaio ‘naked carbon’ interamente realizzato a mano, che conferisce una leggerezza straordinaria alla struttura, il modello Exploro Racemax Boost, progettato da Bally in Svizzera e prodotto in Italia da 3T, è disponibile in tre misure e rappresenta una mossa futuristica nella giusta direzione verso stili di vita più sostenibili.

Pensato per tutti gli impieghi, dalle avventure estreme, allo sport, alla città, il modello è provvisto di motore Exploro Ultra Mahle Ebikemotion X35 che permette di affrontare anche i terreni più impegnativi con la massima facilità. Ne ha dato un’ottima dimostrazione Dawa Steven Sherpa, collaboratore di lunga data di Bally Peak Outlook e ambientalista, che ha testato la e-bike sulle Alpi svizzere per la campagna pubblicitaria.

Nel corso degli anni, la Bally Peak Outlook Foundation ha creato una vasta rete di partner che hanno fornito un supporto vitale e informazioni preziose per l’impegno verso la sostenibilità. Con questa collaborazione nel settore delle e-bike, oggi la Foundation scrive un nuovo capitolo di questo importante lavoro.

bally peak outlook e-gravel - 02Nicolas Girotto, CEO di Bally, commenta così: “Questa importante partnership con 3T Bike rafforza il nostro impegno per la sostenibilità. Attraverso il nostro lavoro costante con la Bally Peak Outlook Foundation, puntiamo ad agire in modo proattivo e responsabile per fornire il nostro contributo a un futuro più consapevole dal punto di vista climatico per tutti.”

La e-bike in edizione limitata sarà esposta nei punti vendita Bally selezionati in tutto il mondo, accompagnata da una campagna digitale sulle piattaforme del brand svizzero. I clienti che visitano il sito Bally per acquistare la e-bike – al prezzo di 9.499 euro – verranno reindirizzati al sito di 3T Cycling che gestisce la produzione, la vendita e la distribuzione.

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa]