Pubblicità

BikeUP 2022, un successo annunciato

di - 16/06/2022

BikeUP 2022 report - cover

L’ottava edizione di BikeUP, l’evento dedicato al mondo delle e-bike e del cicloturismo, si è chiusa con un ottimo bilancio per espositori e pubblico.

Davvero tanti i brand presenti e molti i visitatori (circa 30 mila) che hanno esplorato, dal 10 al 12 giugno, l’aera espositiva, testato le bici e preso parte alle numerose attività di BikeUP 2022 in un fine settimana baciato dal bel tempo.

BikeUP 2022 report - 01Per mettere a fuoco il successo della manifestazione, vale la pena dare un’occhiata ai numeri, partendo dal quello degli espositori, 119 brand, il 28% in più rispetto la passata edizione. 15 i brand presenti del settore turismo e 11 quelli che si occupano di micro mobilità – e scooter e micro car elettrice – novità di questa edizione di giugno.

Massiva anche l’esposizione mediatica per BikeUP 2022: molti i media partner, le attività di advertising strategiche e le attività mirate di PR.

L’organizzazione è già al lavoro per la prossima edizione, in programma nuovamente a Bergamo, città che ha particolarmente a cuore la valorizzazione della mobilità sostenibile e che ha sinergicamente supportato l’evento nell’ambito di una comune visione.

BikeUP 2022 report - 06“Nel fare un bilancio con risultati che superano le aspettative, vogliamo ringraziare la città di Bergamo che ha sposato da subito lo spirito di BikeUP e ha contribuito a creare le condizione del suo successo. Grande novità di quest’anno è stato il palco sul quale si sono alternati ben 45 speaker. Siamo molto soddisfatti del grande apprezzamento dei 36 e bike tour dedicati alla scoperta del territorio che hanno fatto registrare il tutto esaurito, con circa 360 partecipanti. Grande successo anche delle 3 aree kids che hanno accolto circa 350 bambini impegnati in differenti attività” – ha commentato Stefano Forbici organizzatore di BikeUP.

Qui tutte le info sull’evento

[fonte: comunicato stampa]