Home Surf Surfskate BlueWave: a Marina Di Pietrasanta la nuova onda di legno per surfskate
Pubblicità

BlueWave: a Marina Di Pietrasanta la nuova onda di legno per surfskate

0

The Pier Surf School è lieta di presentare la BlueWave, la nuova onda di legno per surfskate installata direttamente sulla spiaggia a pochi metri dal mare.
La rampa “sempre surfabile” è lunga 13 metri e larga 6 metri ed è stata ideata dalla The Pier surf school in collaborazione con Nelzi Skate Park. La sua forma particolare la rende unica nel suo genere: si tratta di un’onda A-frame con picco centrale che offre un’altezza di rampa fino a 1.35 metri, che va poi ad ammorbidirsi verso le estremità laterali.

In queste giornate estive con scarsa frequenza di onde la BlueWave rappresenta una bellissima ventata di freschezza per tutti i riders che passano per la Versilia.
Il SurfSkate sull’onda di legno è un’attività estremamente propedeutica al surf, aiuta a migliorare la propria tecnica permettendo di perfezionare stile e tricks, grazie alla possibilità di replicare tutti gli aspetti tecnici del surf su un’onda “solida” sempre identica.

La BlueWave si trova nella nuova sede della The Pier Surf School al bagno Coluccini a Marina di Pietrasanta, dove oltre alle lezioni di surf da oggi è possibile fare anche lezioni di surfskate con istruttori qualificati ed esperti.
Per l’utilizzo dell’onda di legno è necessario assicurarsi in loco, dove sono disponibili ingressi di massimo 8 persone per un’ora e mezzo oppure lezioni di surfskate con un massimo di 4 persone a lezione.

Il bagno Coluccini “Flow Point” si trova in Via lungomare 41 a Marina di Pietrasanta (qui la mappa), per maggiori informazioni e per prenotare ecco tutti i riferimenti:
Telefono >> +39 3319949495 (Davide)
Instagram >> @thepiersurfschool
Sito Web >> thepiersurfschool.it/surf-skate/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità