Home Surf Video Bodyboard: online il nuovo Vlog di Simone Macera
Pubblicità

Bodyboard: online il nuovo Vlog di Simone Macera

0

E’ online il primo Video Log di Simone Macera, bodyboarder livornese che si è presentato al Mondo nel 2016 surfando una giornata consistente a Nazarè [GUARDA QUI le foto]. In quel novembre 2016 il rider si fece dare un passaggio da un peschereccio per raggiungere la lineup, poi senza l’ausilio di moto d’acqua o altri supporti si è lanciato su una delle bombe del giorno nel big wave spot portoghese, portando a casa un record italiano insieme alla fama internazionale.

Durante questa stagione invernale ricca di onde il bodyboarder ha fatto alcune comparse in Liguria, rigorosamente durante gli swell più consistenti.
In questo suo primo V-Log, che ci auguriamo sia l’inizio di una serie, Simone ci racconta la sua recente avventura ligure inseguendo una mareggiata che, purtroppo, si rivelata un po’ sotto le aspettative. Lo spettacolo offerto dal rider toscano tuttavia non è mancato. Buona visione!

“Abbiamo mandato Simone Macera a divertirsi in Liguria. Avrebbe voluto più action quindi adesso per farlo contento tocca mandarlo a giro un’altra volta. PS: la palmina sopra la tavola devo dire che è un tocco di classe” – è quanto rilasciato dal team di Hoasy, surf shop punto di riferimento a Livorno ma anche a livello italiano per quanto riguarda il boadyboard, oltre che main sponsor di Macera.

Per saperne di più qui sotto tutti i riferimenti

Video credits
Riprese: Monica Marinello & Claudio Volpi (@claudiovolpi9)
Editing: Marco Mancini (@marco_mancini_filmaker)
Foto Cover: Sandro Barbieri

Hoasy Shop
www.hoasy.it/
Facebook: facebook.com/hoasysurfshop​
Instagram: @hoasysurfshop/

Simone Macera
Facebook: facebook.com/simone.macera.94
Instagram: @simmeciak​

Simone in Liguria – Photo: Sandro Barbieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità