Home Surf Video Brazilian Storm and family in missione al Wavegarden Cove
Pubblicità

Brazilian Storm and family in missione al Wavegarden Cove

0

Tra una tappa WSL e l’altra in giro per l’Europa il famoso “Brazilian Storm” non si è perso un giro sulla giostra delle onde più funzionale del Mondo (in grado di produrre fino a 1000 onde all’ora). Filipe Toledo, Miguel Pupo, Ian Gouveia e Italo Ferreira hanno organizzato una gita insieme a compagne e bambini al Wavegarden Cove nei Paesi Baschi rendendo protagonisti anche le rispettive ragazze, in genere abituate a guardare e aspettare.

Mogli soddisfatte alla wave pool: dopo qualche ora di test la macchina delle onde ha diminuito le dimensioni per consentire alle ragazze di provare a surfare. Alcune di loro non avevano mai provato ma dopo un corso accelerato insieme ai propri compagni sono riuscite ad alzarsi in piedi e surfare le schiume.
Ananda Toledo ha addirittura paragonato la wave pool alle splendide e semplici onde di Waikiki (Hawaii), perfette per imparare e divertirsi sin da subito.
“Una giornata davvero divertente e speciale con amici e familiari. Anche le mogli si sono divertite tantissimo, non volevano andarsene” – le parole di Filipe Toledo, al termine della giornata tra le colline basche.

Scopri di più su wavegarden.com

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità