Pubblicità

Brooks Ghost Max, corri gratis a Barcellona con la nuova over di Brooks

di - 01/12/2023

Brooks Ghost Max, l’ultima novità tra le scarpe da running “over”, il modello Brooks di maggior successo amplifica la proposta con la versione MAX: massima ammortizzazione, massima protezione.

“Ghost MAX è ideale per i runner che cercano una protezione aggiuntiva e necessitano di transizioni assistite.”

Ghost MAX, la scarpa che mancava!

“Grazie alla speciale mescola DNA LOFT v2 e alla tecnologia GlideRoll Rocker, questo nuovo modello garantisce un impatto più morbido con il terreno e una corsa più fluida, aiutando a proteggere le ginocchia e le caviglie di chi corre.”

Ghost MAX è una nuova e diversa versione della popolarissima Ghost che assicura una protezione ancora maggiore: è il modello ideale per chi ricerca nella corsa comfort e fluidità, con una protezione aggiuntiva. La particolare forma della suola di Ghost MAX garantisce una stabilità senza eguali che dà sicurezza, senza interferire con una falcata neutra.

Massima protezione per ogni tipologia di runner

Tutti i runner, indipendentemente dal loro livello, possono trarre vantaggio da un’esperienza di corsa caratterizzata dalla massima protezione e scegliere le scarpe giuste può aiutare a prevenire lesioni e proteggere dagli infortuni.

La parola a Brooks Running

Francesco Caroni, Key Account Manager & Footwear Champion Brooks Italia

“L’elevata quantità di morbida ammortizzazione di Ghost MAX, combinata con la tecnologia di transizione GlideRoll Rocker e un differenziale più basso, possono apportare notevoli benefici a chi soffre di fascite plantare, metatarsalgia e neuroma di Morton”

“Le scarpe Ghost MAX riducono l’assorbimento di energia nei tessuti molli del piede, consentendo una diminuzione dello stress su articolazioni, muscoli e tendini. Il corretto supporto dell’arco plantare migliora la stabilità, mentre l’esclusiva struttura Linear Last adatta la calzata alla forma del piede e dei plantari.”

L’approccio olistico di Brooks

I modelli MAX sono frutto di “Run Signature”, l’approccio olistico che Brooks adotta per comprendere meglio le esigenze dei runner e la loro esperienza di corsa, con la promessa di offrire prodotti da corsa ottimizzati in base alle esigenze biomeccaniche di ciascun individuo. Run Signature si propone di realizzare design di calzature che, attraverso le loro qualità intrinseche, aiutino il corpo a correre rispettando il peculiare schema di movimento di ognuno.

Una sensazione di minore sforzo mentre ti muovi

Ghost MAX è dotata della tecnologia di transizione GlideRoll Rocker, concepita per assistere attivamente nelle transizioni dal tallone alla punta e renderle più fluide. GlideRoll Rocker è una tecnologia che può aiutare le persone a correre restando fedeli al proprio schema di movimento abituale, in particolare chi manifesta una mobilità articolare ridotta. La tecnologia GlideRoll Rocker, offrendo una maggiore ammortizzazione, è ottima anche per le persone che soffrono di fascite plantare e osteoartrite.

Perfetta per impatti ancora più morbidi

Chi preferisce una scarpa che può indossare ovunque, o chi è alle prese con fastidi o dolori cronici e cerca un modello che favorisca impatti più morbidi con il terreno a ogni passo, troverà in Ghost MAX la soluzione più adatta alle proprie esigenze: la maggiore altezza dello stack e l’ammortizzazione aggiuntiva di questa scarpa offrono sia un tocco moderno che un’ottima protezione, caratteristiche che la rendono adatta a tutti i runner, indipendentemente dal loro livello e dai loro obiettivi.
Le scarpe MAX, inclusa la nuova Ghost MAX, non sono dotate di tecnologia di supporto e sono quindi classificate come scarpe da corsa neutre.

“La nuova Ghost MAX ha la certificazione Carbon Neutral®” 

Brooks Max è disponibile QUI!

“Let’s Run Barcelona” con Brooks Ghost MAX

Dal 1 al 22 dicembre coloro che acquisteranno Ghost Max avranno la possibilità di vincere un weekend a Barcellona e il pettorale per correre la gara EDREAMS MITJA MARATÓ BARCELONA BY BROOKS – la mezza maratona di Barcellona che si terrà domenica 11 febbraio 2024.

Un concorso da non farsi scappare!

Il concorso è valido per gli acquisti effettuati solo ed esclusivamente presso i punti vendita dei rivenditori selezionati e sul sito Brooks Running nel periodo di validità del concorso.
Per partecipare è sufficiente allegare la prova d’acquisto sulla pagina dedicata all’iniziativa attiva dal 1 dicembre 2023 QUI!

A proposito di Brooks Running

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.

“Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di prodotti innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente.”

Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”