Pubblicità

Brooks sarà naming sponsor della eDreams Mitja Marató Barcelona

di - 06/11/2023

Brooks Running annuncia con orgoglio di essere il nuovo naming sponsor della Mezza Maratona di Barcellona, la eDreams Mitja Marató Barcelona by Brooks, per le prossime due edizioni, a partire dal 2024.

“La mezza maratona di Barcellona è un importante evento internazionale che
attira runner da tutto il mondo, dagli atleti di alto livello agli amatori.”

Il nuovo nome ufficiale: eDreams Mitja Marató Barcelona by Brooks

Jim Miles, Direttore Marketing di Brooks Running EMEA

“Che tu corra per divertimento o per battere il tuo record personale, corriamo insieme alla eDreams Mitja Marató Barcelona by Brooks. Siamo orgogliosi di essere partner di questo grande evento e vogliamo mostrare alla città di cosa è fatto lo spirito di Brooks. In
Brooks, crediamo che una corsa possa cambiare una giornata, una vita… e persino il mondo. Lo sappiamo, perché corriamo da oltre 100 anni e vogliamo festeggiare con tutti i runner”.

Foto propiedad de sportmedia.es – Todos los derechos reservados. Para uso escribir a contacto@sportmedia.es
Mauro Llorens, direttore di gara

“Dopo un anno senza sponsor tecnico, siamo molto felici di raggiungere questo accordo con Brooks Running, uno dei più importanti brand nel mondo del running. Questa partnership contribuisce al nostro obiettivo di posizionarci come una delle mezze maratone più ambite d’Europa, trasmettendo un messaggio comune sia allo sponsor che all’organizzatore: correre è divertimento”.

Foto propiedad de sportmedia.es – Todos los derechos reservados. Para uso escribir a contacto@sportmedia.es

Si corre domenica 11 febbraio 2024

La eDreams Mitja Marató Barcelona by Brooks è una mezza maratona che si tiene ogni anno a Barcellona, nella regione della Catalogna.

“Organizzata da RPM Sports e ASO, si tiene a febbraio e nel 2023 ha registrato la presenza di 21.477 atleti, con il 33% dei partecipanti provenienti dall’estero e rappresentanti 101 diverse nazionalità.”

Gara Gold Label

Dal 2018 è classificata come gara Gold all’interno delle World Athletics Label Road Races, le più importanti corse su strada patrocinate dalla World Athletics (federazione internazionale di atletica leggera).

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

A proposito di Brooks Running

“Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.”

Per correre meglio e più velocemente

Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di prodotti innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente.

La filosofia Run Happy

Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo.

Oltre 100 anni di storia

Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”