Pubblicità

BRUX, DENTI ALLINEATI PER CORRERE PIU’ FORTE

di - 05/06/2017

BruxPower®, leader mondiale nella produzione di bite dentali, entra ufficialmente nella catena di distribuzione e vendita on line di shop.delinda.it

Brux, denti allineati per ottimizzare la performance!
Brux, denti allineati per ottimizzare la performance!

Il bite verde fluo dalle alte prestazioni, di facile adattamento e soprattutto estremamente confortevole presentato dall’azienda farmaceutica  Montefarmaco a partire dal 1° giugno è  dsiponibile su shop.delinda.it (in esclusiva per la vendita online) al prezzo di 29 euro.

BRUX, A COSA SERVE?

La bocca, ma soprattutto i denti, giocano un ruolo fondamentale sull’equilibrio del sistema neuro-muscolare: è sempre più comune infatti in svariate discipline, associare alle normali visite sportive, una valutazione occlusale (chiusura dei denti) per valutare il rapporto tra denti e sistema neuro-muscolare ed individuare eventuali vizi (interferenze), che possono compromettere la performance sportiva.  Tali interferenze dentali vengono eliminate grazie all’utilizzo del Bite che è in grado di creare un cuscinetto tra le due arcate dentali e riequilibrare il sistema neuro-muscolare garantendo benefici importanti quali maggiore resistenza, incremento della forza, migliore respirazione, migliore equilibrio posturale, riduzione degli infortuni, etc.

DELINDA…LEADER ON LINE

Per celebrare questa importante novità, che conferma la volontà di Delinda di crescere e specializzarsi nella vendita di prodotti di bellezza, ma anche di benessere e qualità della vita, shop.delinda.it ha pensato di  a una promozione dedicata ai consumatori: inserendo in fase di acquisto il codice WLOSPORT si potrà usufruire di uno sconto di 7,50 € a (pari al valore delle spese di spedizione) su tutto il catalogo Delinda. La promozione sarà valida per il mese di giugno 2017.

Se vuoi saperne di più e approfittare dell’offerta: shop.delinda.it

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”