Home Prodotti Accessori Bryton Rider 750 si aggiorna con nuove funzionalità
Pubblicità

Bryton Rider 750 si aggiorna con nuove funzionalità

0
Bryton Rider 750 update - cover

Bryton ha rilasciato un importante aggiornamento del firmware per il ciclocomputer GPS Rider 750 che aggiunge le funzioni Live Track ed Esplora, oltre alle notifiche sonore per Allarmi e Lap automatici.

Bryton Rider 750 updateL’aggiornamento ‘R078.013.0005 EX:03.011.001’ di Bryton Rider 750 migliora l’esperienza di utilizzo rendendola più stabile e fluida (qui il nostro test). Arrivano nuove funzionalità, potenziandone altre:

  • Aggiunta la funzione “Live Track”: utilizza l’app Bryton Active per condividere in tempo reale la tua posizione e i tuoi dati mentre pedali. Genera un link personalizzato e seguilo via web!
  • Aggiunta la funzione “Esplora”: scegli la distanza per la tua attività e lasciati guidare verso nuove avventure! La funzione “Esplora” genera automaticamente tre diversi percorsi nelle vicinanze in base alla distanza scelta
  • Aggiunte le notifiche sonore per allarmi e Lap automatici
  • Risolti bug minori

Tutti gli utilizzatori di Bryton Rider 750 possono aggiornare il firmware del proprio ciclo computer secondo tre diverse modalità:

  • Collegandosi a una connessione internet stabile e andando su Impostazioni -> Aggiorna e sincronizza
  • Collegando Rider 750 all’app Bryton Active e confermando l’aggiornamento; attendere pochi minuti per il download del nuovo firmware e poi confermare di voler fare l’aggiornamento
  • Utilizzando Bryton Update Tool collegando Rider 750 con il cavo USB originale.

Si ricorda anche di aggiornare l’app Bryton Active all’ultima versione per iniziare subito a sfruttare tutte le nuove funzioni.

Bryton Rider 750 il nostro test

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui