Pubblicità

Caddy Shacked: in area vip al Pro France con Quiksilver

di - 28/07/2017

Vuoi vedere le heat di Leo Fioravanti direttamente dalla terrazza del campo gara in area Vip? Ecco come fare grazie a Caddy Shacked, l’iniziativa Quiksilver che ti offre una posizione esclusiva durante la nona e penultima tappa del world tour, insieme ad una tavola nuova, muta e boardshort!
Se il tuo sogno è sempre stato quello di surfare in Francia, in uno degli spot migliori al mondo con i più forti pro surfer internazionali, Quiksilver ha la soluzione per te!

Caddy Shacked ti dà la possibilità di trasformare il tuo sogno in realtà! Potrai infatti vivere il Quiksilver Pro France come un VIP, surfare con il tuo atleta del Global Team Quiksilver preferito e portare a casa una tavola nuova, una muta ed un boardshort!
Come fare per vincere questo esclusivo viaggio? Basta cliccare qui, scegliere il surfer del Global Team Quiksilver con il quale vorresti surfare e raccontaci il tuo sogno in 25 parole!

Clicca qui per guardare il video Caddy Shacked!
Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.
Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.
Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

Leo wild card al Quik Pro France 2016, quando superò per la seconda volta una heat battendo Kelly Slater

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf