Home Surf News Campionato Italiano Longboard 2021 a Recco: aperte le iscrizioni
Pubblicità

Campionato Italiano Longboard 2021 a Recco: aperte le iscrizioni

0

Sono aperte le iscrizioni per il Campionato Assoluto di Longboard maschile e femminile, valido per il titolo italiano 2021, che si terrà a Recco: CLICCA QUI per iscriverti sul sito della Federazione FISW surfing.
Mentre siamo in attesa per le condizioni idonee per il recupero del Campionato Assoluto Longboard 2020 che si terrà ad Andora ed il cui nuovo waiting period è cominciato il 15 settembre, la stagione si arricchisce di un nuovo appuntamento con l’apertura delle iscrizioni per l’assoluto Longboard 2021, evento organizzato da Blackwave ed in programma tra l’1 e il 30 novembre a Recco (Genova).
Le iscrizioni (effettuabili cliccando qui, dove puoi anche leggere il bando di gara) chiuderanno alla mezzanotte del 31 Ottobre prossimo.

La locandina di gara, realizzata da Tuttologic Surf che è anche uno tra i media partner dell’evento insieme a 4surf magazine, è stata realizzata dal grafico Andreas May e rappresenta al meglio la baia di Recco, nella sua originalità.
Stefano Bellotti, presidente e fondatore di Blackwave, ha commentato come segue: “Mi ricorda casa con i suoi colori e la caratteristica torre che domina la baia. Abbiamo preso come ispirazione lo stile Rip Curl (sponsor dell’evento, ndr) e la realizzazione di Andreas May mi soddisfa pienamente”.
Un altro aspetto su cui Blackwave ha voluto investire è la sicurezza, come spiega Stefano “Abbiamo coinvolto i ragazzi del Salvamento Nervi per l’assistenza in mare e gli atleti avranno anche il supporto delle moto d’acqua gestito da Sportiva Sturla”.

Recco – Photo: Samuele Ferro

L’organizzazione sta lavorando per mettere in piedi un evento di livello internazionale, ma come sempre a determinare la riuscita del contest saranno gli atleti.

Si ringraziano per il supporto nella realizzazione del Campionato Assoluto di Longboard 2020-2021 gli sponsor Rip Curl, Surfclash, Jeep Spazio Genova, Valerio Martinelli Private Banker. Un ringraziamento particolare anche al Comune di Recco ed alla Regione Liguria per il continuo appoggio alla promozione del surf come sport fondante della cultura territoriale.

Per le iscrizioni rimandiamo gli atleti alla pagina dedicata sul sito della FISW, QUI. La segreteria organizzativa predisposta da Blackwave è disponibile al 3332515349 e segreteria@blackwave.it. Nel costo di iscrizione pari a 50€ sono compresi per concessione di Blackwave pranzo, cena e welcome bag con gadget di gara.

Video: Recco Quiksilver Longboard Classic 2018

Un set di onde entra con l’angolazione giusta nella piccola baia di Recco (Liguria) – Screenshot da webcam skyline

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui