Home Surf News Cantabria Surf Camp con The Pier Surf School

Cantabria Surf Camp con The Pier Surf School

0

 A grande richiesta la The Pier Surf School organizza anche quest’anno il Surf Camp in Spagna, a Somo/Loredo. Ecco i pacchetti realizzati dalla scuola del Pontile di Forte dei Marmi, che prevedono partenza il 5 e rientro il 12 settembre 2017

E’ stata ufficializzata la meta del prossimo SURF CAMP firmato The Pier Surf School! Dopo il grande successo dello scorso anno l’incredibile bellezza della Cantabria ha convinto gli istruttori Davide Lopez e Marco Romano a riproporre la stessa destinazione per il primo surf trip di fine estate, dove onde, sole e caldo non mancano, insieme all’ospitalità degli amici della Wolf House SurfCamp.

Dal 5 al 12 settembre la The Pier vi guiderà verso le migliori spiagge della Cantabria con un gran bel furgone, per trovare le condizioni giuste per surfare o migliorarsi fra onde adatte a tutti i livelli. Partenza con volo da Milano-Bergamo e arrivo a Santander (20 minuti circa da Loredo), prezzi attualmente molto bassi a circa 57 euro.
Il Surfcamp è aperto a tutti, da chi non ha mai visto una tavola da surf fino ai più bravi. Albergo con camere private a 500 metri dal mare, compresa colazione, un barbeque ed il transfert aereoporto ->hotel/ hotel ->aereporto.
Non mancherà nemmeno il video e gli scatti del viaggio, realizzati da un professionista disponibile per tutta la settimana! Tra le attività previste ci sono 2 ore di scuola surf al giorno e video analisi per i livelli più avanzati!
Per info contatta i numeri: +39 3319949495 / +39 3804962342 o scrivi sulla pagina: facebook.com/thepiersurfschool
Photo Courtesy: Adelmo Massola

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui