Home

CARTOLINA DALL’ITALIA, Diadora Equipe Atomo in un film…

di - 30/11/2021

Listen to this article

DIADORA EQUIPE ATOMO è la nuova calzatura da running di Diadora, prodotta in Italia  e promossa attraverso la campagna “CARTOLINA DALL’ITALIA”.

Uno stop durato 30 anni!

L’arrivo di DIADORA EQUIPE ATOMO, la prima scarpa da running prodotta in Italia dopo oltre trent’anni, ha portato Diadora a celebrare il suo ultimo prodotto performance con una campagna dedicata alla sua terra d’origine. Un viaggio attraverso “lo Stivale” che mescola fondali imponenti, dolci colline e città inesplorate in tutto il Paese, con gemme musicali da scoprire e un montaggio incentrato sulla narrazione.

Cartolina dall’Italia, i video dedicati alla EQUIPE ATOMO

La campagna, “Cartolina dall’Italia”, mira a raccogliere una serie di istantanee dell’Italia moderna, evidenziando la bellezza di correre attraverso racconti che parlano del potere dello stare insieme, di autoriflessione e di avventura. Ogni location racconta una storia ed esplora un modo di correre, la passione è il fil-rouge che le unisce tutte.

“Cartolina dall’Italia” è un’esplorazione sincera del perché la corsa in Italia sia alimentata dall’entusiasmo e sia sentita con trasporto. Lo sport diventa tutt’uno con il tessuto stesso della cultura ed è un veicolo per celebrare uno stile di vita.

Si ritorna a produrre in Italia

Il ritorno della manifattura italiana per i prodotti tecnici da corsa non è solo un ritorno per l’intero settore, ma sottolinea l’impegno di Diadora nei confronti del Paese e dei suoi standard di eccellenza. Una nuova catena produttiva dedicata interamente ad un modello che fa già parlare di sé.

EQUIPE ATOMO attraverso 4 capitoli…tutti di corsa!

“Cartolina dall’Italia” è composta da 4 capitoli che usciranno, ogni due settimane, dal 30 novembre su tutti i canali Diadora.

Se vuoi saperne di più…

@diadoraofficial

#diadorasport

#diadoraAtomo

#MadeinItaly

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”