Dopo quasi un mese dal Tahiti Pro si alza nuovamente il sipario sul Championship Tour della World Surf League. A Lower Trestles, in California, va in scena l’ottava tappa del CT, la prima in acqua statunitense.
L’atleta Quiksilver Leonardo Fioravanti è pronto per lo sprint di fine stagione! A Lower Trestles inizierà dalla heat 9 insieme a Felipe Toledo e Joan Duru.
Per quanto riguarda invece gli altri atleti del Global Team Quiksilver, subito in acqua Wiggolly Dantas, inserito nella heat 1 con Adriano De Souza e Miguel Pupo; Jeremy Flores partirà dalla heat 3 e se la vedrà con Owen Wright e Josh Kerr; Connor O’Leary se la vedrà con il compagno di Team Kanoa Igarashi e con l’hawaiano Sebastian Zietz nella heat 10; infine per Ezekiel Lau heat 12 impegnativa con Mick Fanning e Michel Bourez.
La tappa dell’Hurley Pro Trestles precede il grande appuntamento con il Quiksilver Pro France, terz’ultima gara del CT 2017 in programma dal 7 al 18 ottobre!
Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.
Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.
Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa.