CMP RUNNING il nuovo outfit di CMP

0
Lo Zaino Marco Olmo Ultramarathon della linea CMP RUNNING
Lo Zaino Marco Olmo Ultramarathon della linea CMP RUNNING

CMP, azienda 100 made in Italy con una fortissima vocazione outdoor, presenta le nuove linee di outfit CMP RUNNING, TREKKING e BIKING…per un’estate in movimento!

E’ ora di tornare fuori!

Dopo mesi passati a contare le giornate che ci separavano dal nostro “là fuori” preferito, è giunta l’ora di tornare ad appropriaci dei nostri spazi vitali.

Nel massimo rispetto delle norme di sicurezza, senza fare gratuitamente gli sbruffoni, ora tocca a noi.

Riappropriarsi del sentiero dietro casa o di un pezzo di asfalto, oltre i 200 metri fatidici imposti dal lockdown, ci ha fatto apprezzare nuovamente il gusto più profondo di ciò che abbiamo sempre dato per scontato.

Le aziende sono tornate a produrre e la riapertura dei negozi ci sta riassegnando poco alla volta l’abitudine di sempre.

Tra i brand leader, CMP si riprende il proprio ruolo di protagonista, dopo un periodo di stop forzato che, con spirito e grinta rinnovata, caratteristiche indelebili del brand italiano.

Si torna a respirare

Aria aperta, ampi spazi e contatto con la natura sono tornati tra le nostre libere scelte.

Con questo spirito, CMP rileva la necessità di molti di noi di ritrovare del tempo per noi stessi, da passare facendo ciò che più ci fa stare bene.

La meta è secondaria, ciò che conta è il principio: una passeggiata in montagna con famiglia ed amici, un giro in bici tra le colline o semplicemente una corsa rigenerante.

L’importante è stare con il naso ben distante dalle pareti domestiche, riassaporando ciò che ci piace di più.

CMP RUNNING, TREKKING e BIKING

Pensando a ciò che ci fa stare meglio, CMP ha pensato ad una triade di outfit dedicato alle nostre attività preferite: CMP RUNNING, TREKKING e BIKING.

Sostenitore del sano movimento e del vivere outdoor, CMP propone 3 outfit per gli appassionati di running, trekking e biking.

Adatti a qualsiasi condizione meteo, assicurano affidabilità, resistenza, comodità.

E l’immancabile tocco di colore che da sempre caratterizza il brand veneto.

Nuove fantasie di colore e stampe dedicate nelle declinazioni uomo e donna.

CMP RUNNING è Dry Function

Per gli amanti della corsa in genere e del trail runnning, CMP propone capi dalla perfetta vestibilità.

Grazie alla tecnologia Dry Function, garantiscono una veloce traspirazione dell’umidità e la normale termoregolazione dell’organismo.

MAIA la calzatura trail di MARCO OLMO

Tra i modelli di calzature, c’è anche il modello MAIA, progettato dall’ultramaratoneta Marco Olmo per CMP.

Numerosi gli accessori dedicati, dagli zaini super leggeri alle fasce porta smarphone.

Articolo precedenteFjällräven porta il grande trekking online, per tutti
Articolo successivoFox Speedframe Pro, il test del casco da trail
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui