Pubblicità
Home Prodotti Mountainbike Commencal presenta la Meta AM V4.2 World Cup Fox

Commencal presenta la Meta AM V4.2 World Cup Fox

0
Commencal Meta AM V4.2 World Cup Fox

Cecile Ravanel al round EWS di Finale LigureLa campionessa francese chiuse la trionfale stagione 2017 in sella alla bici nomimata “Black Star” per l’occasione, ora finalmente disponibile per il grande pubblico con il nome di Meta AM V4.2 World Cup. Ritroviamo il telaio con anodizzazione nera opaca e grafiche sempre nere ma lucide a contrasto, per un look realmente elegante e minimale.

Commencal Meta AM V4.2 World CupQuesto l’allestimento in breve

Sospensioni Fox (forcella 36 Factory Boost da 170 mm, ammortizzatore a molla DPX2), trasmissione SRAM X01 Eagle 1x12v, freni SRAM Guide RE con rotori da 200/180 mm, ruote E13 TRS tubeless ready, pneumatici Schwalbe Magic Mary e Rock Razor da 2,35″.

Commencal Meta AM V4.2 World Cup - telaio

Il vantaggio dell’anodizzazione del telaio sta nella leggerezza (grazie all’assenza della vernice) e nella resistenza resistenza ai graffi oltre a minimizzare le imperfezioni estetiche.Commencal Meta AM V4.2 World Cup - top tubeIl prezzo al pubblico, per l’acquisto online presso lo store di Commencal, è di 4.499 euro. (spedizione gratuita, la bici è in pre-ordine)

Info: Commencal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità