Pubblicità

Contest de la Madonna – seconda edizione

di - 28/11/2017

Dopo il grande successo della prima edizione (clicca qui per vedere come è andata) l’evento dell’8 dicembre si ripete al surfskate spot di Tarquinia: arriva la seconda edizione del Contest della Madonna, contest aperto a tutti i surfskater sulla wood wave Cut Back Bamboo. Novità di quest’anno uno skate contest durante la stessa giornata, in programma sulla mini presente sempre  presso il centro sportivo La Lanterna.
L’evento, organizzato in collaborazione con i Porn Boyz e Carver Roma, è sponsorizzato da Kahuna shop e Banzai surf shop.
La gara è aperta a tutti, ecco le categorie in programma nel contest surfskate:

  • Grommet fino a 14 anni
  • Girl
  • Open, dai 15 anni in su

I vincitori delle categorie grommet e girl accederanno direttamente alla categoria Open.
Il Contest di skate sulla mini prevederà invece solamente un’unica categoria open.
Le iscrizioni chiuderanno il venerdì della gara (8 Dicembre 2017) alle ore 10:30. Per chi volesse effettuare le pre iscrizioni basta mandare un messaggio attraverso i seguenti contatti:

-What’s up al 3395380792
– Messanger pagina FB Cutback bamboo
E-mail: tiziana.borzacchi@gmail.com

Costo Iscrizione: € 15,00 compreso pranzo a base di barbecue e bibita, valida sia per il contest di skate sia per quello di surfskate.
Pronti per una super giornata?

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook dell’evento: www.facebook.com/events/2011455159133912/

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf