Costumi Surf e Mute Olaian donna: qualità e dettagli al miglior prezzo

0

La linea 2020 dei costumi surf da donna Olaian si arricchisce di nuovi modelli appositamente studiati per offrire il perfetto connubio tra stile, qualità tecniche e praticità. Tra i vari tagli studiati per fare surf in massima tranquillità troviamo il costume intero Dani, una lycra a maniche lunghe perfetta per proteggerti dai raggi UV e dalle abrasioni per attrito sulla tavola durante la remata.
L’ottima vestibilità del costume è agevolata da una chiusura con comodo back zip per evitare la fastidiosa posizione tra petto e tavola durante il paddle, ed allo stesso tempo offrire un avvolgimento eccellente per garantire stabilità anche nei wipeout sulle onde più grandi.

Per chi cerca un due pezzi senza compromessi di stabilità c’è il bikini Savana black ed il top bikini Isa, un costume che riunisce le qualità sportive e femminili in un unico modello. La coulisse garantisce un’ottima tenuta tra le onde e i fianchi con trasparenze che offrono un look molto elegante.

Ambassador Olaian testa i leggins anti-UV Akaru

Altro prodotto molto interessante e studiato per il surf in acque calde o durante l’estate sono i leggins anti-UV Akaru, ideali a garantire la giusta protezione dai raggi ultravioletti sulle gambe e proteggerle dalle irritazioni dovute alla wax o allo sfregamento sulla tavola.

Una delle ambassador Olaian testa il Top Donna Sei

Tornando al due pezzi abbiamo il Top Donna Sei, un top a balconcino con ampio elastico sottoseno che garantisce un sostegno ottimale lasciando la schiena scoperta. Viene proposto con inserti traforati ed ha il dorso regolabile, perfetto sia come top per le session estive sia come costume da utilizzare sotto la muta durante le stagioni più fredde.

La linea costumi Olaian dell’estate 2020 offre moltissimi altri prodotti.
Per scoprirli visita la pagina dedicata al surf e mare su decathlon.it CLICCANDO QUI.

Se invece sei alla ricerca di una muta da donna di buona qualità c’è il nuovo modello 3.2 Olaian che fa per te, elastico e caldo. La muta di cui stiamo parlando è ideale per le acque atlantiche di Spagna, Portogallo e Francia in questa stagione, o per le session autunnali nel Mediterraneo: si tratta del modello in neoprene 3/2 mm 900.
Il marchio francese la presenta come muta per esperti e in effetti molti aspetti tecnici sono di alto livello, tra questi vale la pena ricordare il sistema zipless che la rende più leggera, i rinforzi termosaldati nei punti più delicati o l’elastico per tenere sicure le chiavi all’altezza del petto.
Il prodotto è consigliato per surfare in acque temperate, tra 17 e 22°C, senza temere il freddo per circa 3 ore. La cosa che ti sorprenderà di più di questa muta è infine il prezzo, con un listino al pubblico di soli 129,99 euro.

Scopri di più sulla nuova collezione Estate 2020 Olaian, visita il sito cliccando qui

Segui #decathlonitalia sula pagina instagram: @decathlonitalia
@decathlon_spazio_stampa

Se sei curioso di scoprire le tavole shortboard della linea 900 Olaian leggi l’articolo cliccando qui.

Sotto invece la linea completa di costumi surf da donna by Olaian.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui