Crank Brothers insieme a Dolomiti Paganella Bike

0
Crank Brothers & Dolomiti Paganella Bike

Crank Brothers diventa partner ufficiale di Dolomiti Paganella Bike, un matrimonio che unisce l’iconico marchio californiano con una delle destinazioni bike di maggiore successo in Europa.

Crank Brothes - Fai della Paganella

A partire dalla stagione 2020 – gli impianti saranno aperti tutti i giorni a partire dal 20 giugno – il marchio statunitense sarà presente all’ombra delle Dolomiti di Brenta, non solo come partner tecnico, ma anche organizzando eventi, contest online ed esperienze con i rider sponsorizzati. Uno dei più divertenti trail del comprensorio diventa Hustle and Flow by Crank Brothers, il cui simbolo sarà presente sui due famosi wall ride del tracciato. Grazie a questa collaborazione il gadget ufficiale di Dolomiti Paganella Bike diventa il multitool F10+ in edizione limitata, su cui è impressa la zampa d’orso simbolo del territorio.

Hustle & Flow Trail - Paganella Bike Area

“Crank Brothers ha scelto una delle piu’ autentiche destinazioni bike d’Europa per essere proprio lì dove i biker vivono le loro emozioni: sui sentieri” – ha affermato Matteo Bragagnolo, Business Manager di Crank Brothers.

Crank Brothers - F10+

“È un onore collaborare con un marchio appassionato di biking come lo siamo noi. Speriamo di continuare questa partnership nei prossimi anni dimostrando l’amore che abbiamo per la mountain bike”  dice Luca D’Angelo, responsabile della destinazione del Dolomiti Paganella Tourism Board, responsabile dello sviluppo dell’area Bike.

Info: www.crankbrothers.com – www.dolomitipaganellabike.com/it

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui