Pubblicità

Cuervo Surf Ranch Classic, i migliori longboarder all’onda di Slater

0

Domenica 18 ottobre torna in onda il longboard competitivo di livello mondiale attraverso la World Surf League (WSL). Al Kelly Sltate Surf Ranch si svolgerà il Cuervo Surf Ranch Classic, gara di longboard maschile e femminile con un format unico e in diretta mondiale.

Il contest si svolgerà tra le ore 17:00 di domenica e le 2:00 di lunedì presso la famosa onda artificiale di Lemoore, in California, dove per l’occasione si accenderanno dei fari da stadio per garantire una perfetta illuminazione notturna.
Purtroppo per l’Italia questo orario non sarà dei migliori, specie per seguire l’inizio della manifestazione che coinciderà con le nostre 2:00 am di lunedì 19. Non sarà invece difficile seguire le fasi finali della gara, che terminerà alle ore 11:00 italiane.

Alex Knostunder the lights of Surf Ranch

Il contest, che verrà proposto in diretta sul canale americano Fox Sports e su quelli ufficiali WSL come il sito WorldSurfLeague.com, vedrà nell’arena del Surf Ranch alcuni dei surfisti più iconici del mondo che hanno gareggiato al Noosa Longboard Open del febbraio scorso.
Potremo assistere alle performance di leggende come Kassia Meador, Joel Tudor e Alex Knost, i quali se la dovranno vedere con alcuni dei migliori talenti della California e delle Hawaii.

Formato
Il Cuervo Surf Ranch Classic avrà un formato di competizione individuale con sezione maschile e femminile, ognuna composta da sei atleti in totale.
La gara inizierà con batterie da tre longboarders, il primo e il secondo classificato della heat passeranno al round successivo che corrisponderà alle semifinali. I rispettivi vincitori delle manche di semifinale si sfideranno quindi in finale.

 

 

Di seguito la lista degli atleti, per saperne di più visita WorldSurfLeague.com

Competitor List

Men
Kaniela Stewart
Joel Tudor
Taylor Jensen
Justin Quintal
Kevin Skvarna
Alex Knost
(Alternate) *Kai Sallas
(Alternate) *David Aguilar

Women
Soleil Errico
Avalon Gall
Honolua Blomfield
Kelis Kaleopaa
Lindsay Steinriede
Kassia Meador
(Alternate) * Kirra Seale
(Alternate) *Rachael Tilly

SPONSOR
Il surf contest è supportato da Jose Cuervo, Hydro Flask, White Claw Hard Seltzer, Athletic Brewing Co., Bob Marley’s 75th Anniversary e CLIF Bar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui