DANIEL FONTANA e BRIKO, siglato accordo

0

DANIEL FONTANA e BRIKO INSIEME PER AFFRONTARE LE SFIDE SULLE LUNGHE DISTANZE

Una notizia che viene dal mondo del triathlon internazionale, il fortissimo atleta DANIEL FONTANA sigla un nuovo accordo di sponsorizzazione con il marchio made in Italy BRIKO.

Daniel Fontana in azione con il nuovo casco BRIKO
Daniel Fontana in azione con il nuovo casco Briko Gass Fluid Inside, abbinato all’occhiale Superleggero.

Le lunghe distanze di Daniel Fontana e Briko

Nel mondo del triathlon le lunghe distanze rappresentano quasi una disciplina a se stante. È vero, si nuota, si pedala e si corre come in qualunque altra distanza della triplice ma lo sforzo richiesto a corpo e mente raggiunge livelli che non tutti possono raggiungere. Solo gli Ironman ce la possono fare. Daniel Fontana è uno di questi, anzi è l’Ironman per eccellenza: il primo italiano a vincere una gara nel circuito degli “uomini di ferro” (3.8 chilometri di nuoto, 180 chilometri di bicicletta e 42,195 chilometri di corsa finale) e detentore del record italiano sulla distanza.

Briko® Gass Fluid Inside è la scelta di Daniel Fontana

Un campione che ha fatto la storia di casa nostra nella triplice disciplina e che nel 2019 ha scelto Briko® per farsi accompagnare durante i suoi appuntamenti stagionali. Daniel ha scelto la protezione del casco Briko® Gass Fluid Inside grazie a dettagli studiati appositamente per chi pratica il triathlon: dallo sgancio immediato della fibbia magnetica al disegno aerodinamico della sua forma. Il casco Briko Gass sarà abbinato all’occhiale Superleggero che si apprezza per il peso piuma e l’ampia visibilità quando lo si indossa.

Daniel Fontana il 27 aprile al CHIA LAGUNA TRIATHLON

 Daniel Fontana gareggiare in tutto il mondo a partire dal 27 aprile in Sardegna alla Chia Laguna, a cui seguirà l’Ironman 70.3 (1.9 chilometri di nuoto, 90 chilometri di bici, 21,097 chilometri di corsa) del 2 giugno in Svizzera, e ancora il 21 settembre all’Ironman Italy di Cervia, per chiudere la stagione il 12 ottobre all’Ironman World Championship di Kona nelle Hawaii.

BRIKO parla di Daniel Fontana

“Per Briko®,Storico brand italiano di attrezzatura e accessori sportivi, avere Daniel Fontana nella propria scuderia, è motivo di orgoglio e forte motivazione per continuare il processo di crescita e innovazione tecnologica con l’obiettivo di proteggere le passioni degli sportivi.”

BRIKO WEB QUI!

Articolo precedenteCasper Steinfath, dalla Danimarca alla Norvegia
Articolo successivoMarzo in Normandia con Alix Robert
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui