Home Mtb Video Danny MacAskill “Back of the Postcard” in 7 episodi

Danny MacAskill “Back of the Postcard” in 7 episodi

0

Poco più di una settimana fa, Danny MacAskill lanciava il video Postcard from San Francisco, ora arrivano sette episodi con il dietro le quinte

Nella sezione dei commenti (qui il video) in moltissimi approvavano la sua nuova interpretazione di “cartolina”. Divertente, creativo, stimolante; questi alcuni dei commenti del nuovo film di Danny che ha è stato accolto con grande eccitazione dagli appassionati di MTB e non solo.

Danny MacAskill - Back of the Postcard - 01Nel suo nuovo film, estremamente divertente, Danny MacAskill mostra lo street trial nella sua forma più pura, realizzando trick impensabili nella maniera più naturale possibile, come ci si aspetterebbe da lui. Quelle poche immagini di cadute lasciate deliberatamente nel video, servono solo a farlo sembrare un po’ più umano.

Tuttavia, ciò che più sbalordisce di questo nuovo video è proprio quello che è accaduto nel retroscena. “Postcard from San Francisco” avrebbe infatti dovuto essere girato molto tempo fa. Soltanto Danny sa realmente quanto allenamento, cadute e perseveranza, siano stati necessari per arrivare al risultato finale, arrivato dopo ben sei anni di lavoro.

Danny MacAskill - Back of the Postcard - 02

Danny MacAskill - Back of the Postcard - 08

Per farsi realmente un’idea, vi suggeriamo di guardare i sette episodi di “Back of the Postcard” sul canale YouTube di Danny MacAskill. Il primo, Redemption, lo trovate in cima a questa pagina.

[foto: Dave Mackison / Red Bull Content Pool | video: Peny Films / Red Bull Content Pool]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui