Pubblicità

David Lama e Conrad Anker sul Lunag Ri

0

Nel 2016, David Lama e Conrad Anker avevano intrapreso la scalata di Lunag Ri, una vetta straordinariamente bella e inviolata di 6.907 metri al confine tra Nepal e Tibet.

Dato che le cose non erano andate come previsto (i due alpinisti hanno dovuto ritirarsi poco prima della vetta), hanno deciso di ritornare un anno dopo, determinati a portare il progetto alla sua conclusione. Nonostante le buone condizioni e tutta la conoscenza acquisita durante il loro ultimo tentativo, il loro tentativo si ferma rapidamente con la vita di Anker che pende tra la vita e la morte, lasciando Lama con alcune decisioni difficili da prendere.

Walk The Line è il video di David Lama e Conrad Anker sul Lunag Ri.

Articolo precedenteUn’estate sugli sci, Windells session 5
Articolo successivoYoga 4 Surfers con Damiano Tullio e Pettirosso
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui