Didobeach Surf Day al via venerdì e sabato

0

La spiaggia di San Nicolò lungo il litorale di Buggerru si sta preparando quindi ad accogliere decine di partecipanti da tutta la Sardegna e da tutta Italia: alla terza edizione della manifestazione, organizzata dallo stabilimento Didobeach, potranno prendere parte atleti ed appassionati surfisti di tutte le età, che saranno divisi tra ragazzi, uomini e donne. Il Didobeach Surf Day è un evento totalmente promozionale (quindi non valido come tappa del campionato federale della Surfing Fisw) e ha come unico scopo quello di divulgare la cultura surfistica in Sardegna e in Italia.

 

Le registrazioni all’evento dovranno essere formalizzate venerdì mattina alle ore 7 presso lo stabilimento Didobeach. Sarà necessario indicare i propri dati anagrafici completi (nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza e un recapito telefonico). Il certificato medico di sana e robusta costituzione è obbligatorio e andrà consegnato al momento dell’iscrizione. Il contributo di adesione è di 25 euro, il pranzo è offerto dal Didobeach. Le prime batterie scenderanno in acqua intorno alle 7.30 del mattino e l’intero evento potrebbe concludersi sabato con il completamento delle donne e degli junior.

Tanti i gadget messi a disposizione dei partecipanti, incluso un montepremi di 600 euro. L’evento è organizzato dallo stabilimento Didobeach e grazie al supporto di Steute Italia, Ichunsa, Fonte S.Giorgio, Vending Solution Cafè, Sama, Farina Amore Fantasia Buggerru, SoulWave Buggerru, Buggerru Surf School, Casa di Chia Buggerru e BlackWave.it. I media partner ufficiali sono: Surfcorner, SurfCulture e 4Surf.

Al termine della manifestazione, la carovana del Didobeach Surf Day si sposterà sul Lungomare di Putzu Idu, dove sino a domenica è in programma la Sagra del Surf, manifestazione culturale che ha come obiettivo la valorizzazione tra surf e il territorio ospitante in un mix di attività surfistiche, cultura e culinarie.

1 ottobre 2019
DIDOBEACH SURF DAY
davidemurtas78@hotmail.com
Facebook: didobeachsurf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui