Si allunga la lista dei partner di Dolomiti Paganella Bike Area, una delle destinazioni a due ruote artigliate di maggiore successo in Europa. Endura e Bosch eBike Systems si aggiungono a Continental, Crank Brothers e Amplifi.
La passione per lo sport, l’adrenalina, l’attenzione alla sicurezza e il rispetto per paesaggi naturalistici unici, sono solo alcuni dei fattori che accomunano i brand che hanno deciso di affiancarsi a uno dei migliori bike resort d’Europa.
Un servizio ancora più innovativo e completo
Per il secondo anno di fila Crank Brothers sarà partner ufficiale della Bike Area, con numerose attività dentro e fuori dai trail. Questa collaborazione vedrà una stagione ricca di eventi e progetti dedicati agli appassionati della MTB, che potranno divertirsi iniziando la loro discesa proprio dal trail “Crank Brothers Hustle and Flow”.
Anche per il 2021 le gomme da MTB Continental saranno invece la scelta ufficiale di Dolomiti Paganella Bike e delle sue guide; una scelta che premia la dinamicità del brand nel territorio e la qualità dei loro prodotti.
Riconferma la sua presenza come sponsor anche Amplifi, con la fornitura degli zaini per tutte le guide e i patrol. Per garantire le massime prestazioni, Amplifi ha messo a disposizione il modello Track 23 in versione black e glacier, uno zainetto compatto e dalle specifiche tecniche elevate, dotato di cintura lombare a compressione automatica, vestibilità e distribuzione del carico perfette in aggiunta ai tantissimi modi per stivare l’attrezzatura.
Due nuovi ingressi per il 2021
Il 2021 vede inoltre l’ingresso di due brand icona del mondo della MTB: Bosch eBike Systems ed Endura.
Endura vestirà i quattro patrol che, costantemente, presidieranno l’intera bike area, tutte le guide Paganella Bike Academy che, vestite con gli short, le t-shirt e le protezioni Endura, saranno immediatamente riconoscibili da tutti.
Sarà invece Bosch eBike Systems, leader del mercato mondiale nel settore della mobilità sostenibile nel tempo e diventato famoso per i suoi pacchetti eBike innovativi che si distinguono garantendo miglior performance e qualità, a sponsorizzare la Bike Area con la fornitura di cavi e colonnine per la ricarica delle e-bike. Oltre a questo, verranno personalizzati sia l’intera bike area- con pouf, bandiere e altro per negozi e noleggi bike – che i bike hotel e chalet, attraverso degli angoli interni personalizzati ad hoc.
Qui tutte le informazioni su Dolomiti Paganella Bike Area
[fonte: comunicato stampa | foto: Dolomiti Paganella Bike Area]