Pubblicità

ELEMENTO, il nuovo video di Marco Mancini con Ian Catanzariti

0

E’ online il nuovo video del filmer Marco Mancini, realizzato in Francia insieme a Ian Catanzariti.
ELEMENTO nasce da una collaborazione decisa all’ultimo momento tra il filmaker e Ian durante la loro permanenza a Moliets-et-Maa, presso il Wolfhouse Surf Camp di Eric Demartini e Giulia Mattiazzi.
I due giovani si sono conosciuti grazie ad Eric e Giulia e successivamente hanno deciso di realizzare il video, lavoro per il quale sono serviti circa 20 giorni di riprese e 10 di montaggio/editing.

“Inizialmente non avevo ben chiaro quale sarebbe stata la forma del progetto e che faccia avrebbe avuto, elemento infatti nasce in seguito dopo ore di brain storming e riflessione” –  afferma Marco Mancini, e prosegue – “È stata un’esperienza magnifica poter collaborare con un surfista emergente e talentuoso come Ian, e dargli la possibilità di mettersi in mostra grazie ad un video professionale. Siamo entrambi giovani e abbiamo tanta voglia di metterci in gioco! Questo è il mio primo video di surf quindi la voglia di imparare e crescere è tanta, spero di iniziare nuove collaborazioni anche per la realizzazione di cortometraggi.”

Per saperne di più su Marco e per contattarlo visita la sua pagina Instagram: @marco_mancini_filmaker

Per seguire Ian invece clicca qui: @ian.catanzariti_

Buona Visione!

“In un mondo basato sul consumismo è importante oggi più che mai sapere quanto è bello vivere in contatto con la natura e poter essere in sintonia con l’universo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui