Home Surf Prodotti Enjoy Quad, la nuova tavola retro di TwinsBros Surfboards
Pubblicità

Enjoy Quad, la nuova tavola retro di TwinsBros Surfboards

0

A metà 2018 la factory di Livorno ha presentato Enjoy Twin [LEGGI QUI], modello retrò di grande successo sia per gli amanti delle stile retro sia per tutti coloro che cercano sensazioni diverse rispetto alla classica shortboard.
Oggi TwinsBros Surfboards è lieta di presentare Enjoy Quad, il fratello più “aggressivo” del modello collaudato e super venduto a due pinne.
Il nuovo shape si differenza dal twin non solo per il setup delle pinne (4 rispetto a 2) ma anche per piccoli dettagli volti a migliorare la surfabilità del quad, il cui scopo è quello di offrire una tavola più radicale con maggiore reattività, pur rimanendo nei canoni del retro board.

Partendo dalle forme dell’Enjoy Twin gli shapers della factory livornese hanno apportato alcune piccole ma essenziali modifiche, come quelle alla poppa per adattarla al set quad fins, o come la riduzione del volume per rendere la tavola più reattiva e radicale.
Il risultato potete vederlo nel video qui sopra, nel quale il team rider Jonas Bachan mette a confronto l’Enjoy Twin (5’5” colore giallo) con l’Enjoy Quad (5’4”bianca).
Enjoy Quad è una tavola con le stesse caratteristiche di planabilità, velocità e polivalenza del twin, ma al tempo stesso dal carattere più aggressivo per offrire una surfata più moderna.

Molto vivace sotto i piedi e veloce nei cambi di direzione, questa tavola permette di effettuare con facilità bottom turn stretti e curve verticali pur mantenendo il suo accattivante aspetto retro. Il nose largo ed il volume generoso garantiscono facilità in remata ed un take off anticipato come nell’altro modello. La configurazione quad offre un’ottima tenuta in parete ed una grande planabilità sulle onde piccole.

Le misure disponibili per l’Enjoy Quad sul sito di Twinbros

Il nuovo Enjoy Quad è pensato per gli amanti della tavoletta che cercano una tavola retrò voluminosa e adatta per le onde piccole, in grado di sentirsi a proprio agio anche nelle sezioni più critiche dell’onda.
Se sei alla ricerca delle massime performances gli shapers TwinsBros suggeriscono la versione con costruzione Dynamic Flex.

Enjoy Quad è adatto per onde che vanno dal mezzo metro ai 2 metri, viene realizzata single concave to V, ha poppa deep fish e rail di tipo boxy.
La costruzione offre due opzioni, PU tech o Dynamic Flex.

Per maggiori informazioni sulla o per contattare direttamente gli shaper TwinsBros visita il link: www.twinsbros.net/shop/surfboards-it/shorty/enjoy-quad/

Segui TwinsBros Surfboards sui social:
instagram:  @twinsbros
facebook: @twinsbrossurf
web: www.twinsbros.net

Retro Jewels by TwinsBros Surfboards

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement