Pubblicità

Etesia Surfboards lancia la linea di Tavole Retrò

0

Da un po’ di tempo al team Etesia girava in testa l’idea di creare una linea di tavole Classiche, ispirate ai gloriosi anni ’60 e ’70. Alessandro, Michele e Simone, i tre fondatori del brand, non hanno mai nascosto il loro amore verso questo tipo di surf, che racchiude in se gli anni della scoperta, del vivere free al 100% in contatto con la natura senza pensare al domani, ma solo a trovare un’altra onda da surfare.

Nasce così la linea retro’ di Etesia, gli ideatori hanno creato degli shape classici e scelto dei glasser che amano questo tipo di prodotto. Sono riusciti ad entrare nelle glassing room che sfornano Christenson, Lovelace, Parrish, Josh Hall e da poco, appunto, Etesia.

Il risultato sono due tavole (ne seguiranno altre nel corso dell’anno) che sono dei veri e propri pezzi d’arte. Dispiace quasi metterle in mare (non è vero, non vediamo l’ora arrivino le condizioni giuste!).
Inutile starle a descrivere nel dettaglio, le loro linee parlano da sole. Il team ha semplicemente optato per un Gun classico, una lama che tutti i veri surfers devono avere in rastrelliera in attesa dell’ONDA giusta e uno short (6’6’’, presentata nel video qui sopra) Pin Tail ispirato agli anni ‘60.

Seguiranno nella linea retro’ un long, un egg, un fish e un mid length. Potete trovare tutte le info al seguente link: etesiasurfboard.com/retro-surfboards/

Photo: Gianluca Fortunato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui