Home Mtb Video Fabio Wibmer – Video Game

Fabio Wibmer – Video Game

0

In “Video Game” Fabio Wibmer ci trasporta in una realtà alternativa dove è protagonista di un film unico che combina un’azione sbalorditiva con la “gamificazione” del suo riding

Fabio Wibmer ha pubblicato il suo primo filmato importante dopo più di due anni, e l’attesa è valsa la pena! La leggenda austriaca del trial invita il suo pubblico in un mondo “molto diverso dai miei altri film” come Home Office o Wibmer’s Law.

Fabio Wibmer - Video Game - 01Ispirato dalla passione per i videogiochi e dall’immersione in cose che sembravano lontane dalla realtà, il nuovo edit Video Game di Wibmer vede il suo inconfondibile stile di guida mescolato con elementi del suo gioco preferito.

Girato principalmente in terza persona, cosa estremamente impegnativa, dà l’impressione che il pubblico controlli Wibmer e lo diriga verso la sua prossima destinazione in Costa Azzurra.

Fabio Wibmer - Video Game - 02Il video inizia con la caduta di Wibmer su una traccia nella foresta di Innsbruck, un incidente che lo ha costretto a sospendere la pubblicazione di progetti video per oltre un anno a causa delle ferite alla caviglia e alla spalla riportate (qui la nostra intervista in cui ce ne parla).

Dodici mesi dopo, Wibmer ha fatto della Costa Azzurra la sua casa per un video affascinante, diverso da tutti quelli che ha pubblicato fino adesso.

Fabio Wibmer - Video Game - 03

Potete seguire Fabio Wibmer su YouTube e su Instagram

[foto: Hannes Berger/Red Bull Content Pool]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui