Pubblicità

Finalmente è online “The Cut”, il video Stab con Leonardo Fioravanti

di - 05/10/2022

Dopo le due premiere di Cerveteri (Roma) e al Wakeparadise di Milano, durante le quali i presenti hanno avuto la possibilità di vederlo in anteprima, ora “The Cut” è finalmente online e gratis per tutti.
Il video che in molti definirebbero il migliore di sempre per Leonardo Fioravanti (fino ad oggi) nelle scorse settimana è stato trasmesso a pagamento sulla testata internazionale dei colleghi di Stab Magazine, che lo ha premiato come Edit of The Year.
Oggi il web magazine ha deciso di rilasciarlo gratuitamente al pubblico attraverso la sua pagina Youtube, e noi con piacere lo condividiamo con tutti voi che ci seguite.

In questi 11 minuti di edit potrete assistere alle migliori session di quest’anno del nostro Leo Fioravanti, 24enne portabandiera italiana uscito dalla World Surf League durante il taglio (Cut) di metà anno.

La prima parte del video racconta la sua session dell’anno in Portogallo, un concentrato di tubi ripreso durante uno swell epico quando Leonardo era ancora nel tour. Poi è arrivata la disfatta, e per sfogare la sua frustrazione l’italiano (che parla cinque lingue) è volato a Sumbawa dove ad attenderlo c’era uno swell di qualità.

L’ultima parte del video si conclude con il meglio del meglio, alcune giornate di surf in costume durante una mareggiata epica alle Isole Mentawai, e più precisamente a Lances Right (HTs).
Anche in questa parte possiamo ammirare un concentrato di tubi pazzeschi, in un contesto tropicale unico e paradisiaco da far accapponare la pelle.

Leo ora sta gareggiando per le Challenger Series al EDP Vissla Pro Ericeira, in Portogallo. La sua posizione nel ranking di qualificazione è al secondo posto, e si tratta di una classifica in cui si qualificheranno i primi 10 [puoi consultarla cliccando qui].
Al primo posto di questa classifica, davanti a Fioravanti, ritroviamo Rio Waida, il primo surfista indonesiano della storia a qualificarsi matematicamente (proprio oggi) al tour del 2023.
Leo è proprio a un passo dal traguardo, facciamo tutti il tifo per lui.

Per ora clicca su play e goditi  questo video capolavoro! Buona visione!