Home

François d’Haène, tra UTMB e Beaujolais!

di - 07/04/2018

Ascolta l'articolo

“François d’Haène, tra UTMB e Beaujolais”, poche parole, per racchiudere tutta l’essenza di uno degli ultra trail runner più forti al Mondo.

LEGGETE L’ITW COMPLETA SU 4RUNNING #2

Due passioni incredibili, quelle per le gare di ultra trail e la produzione del rinomato vino francese. Due aspetti così diversi, eppure così simili. Nel video d’Haène svela la propria storia, fatta di sacrifico, amore e una sfrenata passione per ciò che fa.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”