Home Surf Video Good Call, viaggio nel Western Australia con il team Billabong
Pubblicità

Good Call, viaggio nel Western Australia con il team Billabong

0

Cosa succede quando riunisci il team Billabong al completo e lo porti sulla costa più selvaggia del Western Australia, per sfruttare l’energia nuda e cruda delle sue acque fredde?
Il risultato è sicuramente un “Ottima scelta”. Good Call è il nuovo film Billabong realizzato da Toby Cregan, girato in Australia occidentale durante questo 2021 che si avvia verso la conclusione.

Il team Billabong durante le riprese di Good Call

Protagonista del viaggio un team estremamente variegato e di massimo livello, che comprende professionisti al vertice come Italo Ferreira, ex pro leggendari come Joel Parkinson, giovani radicali come Sid Englert, Seth Moniz, Liam O’Brien e Jai Glindeman, professionisti affermati come Griffin Colapinto, Ryan Callinan, Ethan Ewing e Jack Freestone.
In Good Call non mancano le ragazze, capitanate dalla surfer del CT Isabella Nichols, e neanche il più punk tra i surfers del team, Creed McTaggart.
Qui sotto tutti i protagonisti del nuovo film di Toby Cregan, per saperne di più su Billabong e acquistare le nuove mute della serie Recycler Wetsuits CLICCA QUI.

Creed McTaggart
Jai Glindeman
Joel Parkinson
Ryan Callinan
Italo Ferreira
Ethan Ewing
Isabella Nichols
Mia McCarthy
Griffin Colapinto
Jack Freestone
Liam O’Brien
Seth Moniz
Sid Englert

#BillabongWetsuits

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui