Pubblicità

GoPro presenta la nuova collezione lifestyle

di - 26/04/2021

GoPro amplia la propria collezione lifestyle con i nuovi occhiali da sole galleggianti, lo zaino Weekender e le t-shirt in edizione limitata

L’azienda ha lanciato anche 3-Way 2.0, la nuova versione dell’amatissimo supporto tre in uno
GoPro (NASDAQ: GPRO) ha annunciato oggi una serie di nuove aggiunte alla sua collezione di prodotti lifestyle. I nuovi prodotti includono:
• Mezcal, occhiali da sole galleggianti dotati di tre paia di lenti intercambiabili e polarizzate nei colori ambra, blu e grigio
• Weekender, uno zaino da 30 L che coniuga funzionalità e stile per brevi avventure
• Cinque nuove t-shirt, tra cui una in edizione limitata realizzata in collaborazione con un artista, a favore dell’organizzazione no-profit Protect Our Winters (POW)
Gli abbonati a GoPro possono ricevere esclusivi sconti del 30% su questi nuovi prodotti e fino al 50% di sconto su tutti gli altri prodotti lifestyle, supporti e accessori GoPro su GoPro.com.

Nessun marchio è più adatto di GoPro per progettare e realizzare degli occhiali da sole galleggianti e resistenti: l’accessorio perfetto per uno stile di vita attivo. Gli occhiali da sole polarizzati Mezcal hanno una protezione UV A/B del 100% e sono dotati di tre paia di lenti intercambiabili in tre colori:
• Blu con finitura a specchio per mettere a fuoco dettagli e colori in condizioni di scarsa luminosità
• Bronzo con finitura a specchio per mettere a fuoco dettagli e colori in acqua
• Grigio per colori fedeli alla realtà e meno riflessi in condizioni di luminosità elevata

Gli occhiali da sole Mezcal sono in vendita a 89,99 € (62,99 € per gli abbonati GoPro) e includono una custodia da viaggio con appositi vani per le lenti e un panno in microfibra.

GoPro ha poi collaborato con il noto artista e avventuriero, nonché vincitore della HERO9 Million Dollar Challenge di GoPro, Max Romey, originario dell’Alaska, per creare la t-shirt Elevation, un’edizione limitata arricchita da uno stupendo acquerello che rappresenta una catena montuosa. La maglietta è disponibile in varie taglie, da uomo e da donna. Per onorare i continui sforzi dell’artista in favore della protezione dell’ambiente, GoPro donerà il 10% del ricavato dalle vendite della t-shirt Elevation a Protect Our Winters (POW).

GoPro ha inoltre presentato la t-shirt Blueprint, che rappresenta il logo GoPro con un design che ricorda i disegni tecnici del progetto, oltre a due t-shirt dedicate a tema Terra, che rappresentano una mappa astratta del mondo nei colori blu e grigio. Coerentemente con la filosofia di GoPro di creare prodotti costruiti per durare, tutte le t-shirt sono a girocollo con vestibilità moderna, realizzate a partire da una morbida miscela di cotone e poliestere, al prezzo di 24,99 € (17,49 € per gli abbonati GoPro).

E per chi è in cerca di una borsa funzionale ma ricca di stile, per brevi avventure o per riporre in modo ideale tutta l’attrezzatura GoPro, lo zaino Weekender da 30 L è la soluzione ideale. Versatile e resistente agli agenti atmosferici, è dotato di scomparti imbottiti, una fondina protettiva con apertura laterale per laptop fino a 15” e un supporto da spalla per la GoPro integrato. Per le avventure più lunghe, Weekender include una tasca nascosta per gli oggetti di valore e uno scomparto pieghevole perfetto per ospitare un paio di scarpe o gli
indumenti sporchi. Weekender è in vendita a 129,99 € (90,99 € per gli abbonati GoPro).

A completare la nuova linea di prodotti è la fascia multiuso per il collo Alpenglow, che deve il suo nome a un altro acquerello firmato da Romey: una colorata rappresentazione di un panorama di montagna al tramonto. Alpenglow è in vendita a 19,99 € (13,99 € per gli abbonati GoPro) ed è realizzata in un tessuto 100% elasticizzato con trattamento antimicrobico e protezione UPF.

Ideale come mascherina per il viso, copricapo o scaldacollo per tutte le stagioni e tutte le condizioni metereologiche. GoPro ha inoltre presentato una nuova versione di 3-Way, il popolare accessorio che unisce un braccio estensibile a un treppiedi. Il nuovo 3-Way 2.0 può essere usato come impugnatura compatta, come braccio
allungabile per scattare selfie perfetti, o come treppiedi. 3-Way 2.0 può inoltre essere usato con il Mod per Luci di GoPro per una maggiore versatilità quando è necessaria dell’illuminazione hands-free.

Il nuovo 3-Way 2.0 è dotato di un giunto sferico incorporato che consente angolazioni versatili, un supporto a sgancio rapido per cambiare rapidamente fotocamera, un treppiedi integrato nel manico e un’impugnatura ergonomica antiscivolo con cordino da polso removibile per muoversi in sicurezza. In vendita a 69,99 € (48,99 € per gli abbonati GoPro).
Il nuovo 3-Way 2.0, gli occhiali da sole polarizzati galleggianti Mezcal, le t-shirt e lo zaino Weekender sono ora disponibili in tutto il mondo su GoPro.com. La fascia per il collo Alpenglow sarà disponibile a partire da giugno. Gli abbonati GoPro possono risparmiare fino al 50% su prodotti lifestyle, supporti e accessori su GoPro.com. Per ulteriori informazioni, visita il sito GoPro.com/Subscribe.