Home Surf News Grande risultato dei fratelli Scoppa alle Hawaii
Pubblicità

Grande risultato dei fratelli Scoppa alle Hawaii

0

Solo una settimana fa vi abbiamo annunciato il loro ingresso come flow rider nel Team Quiksilver Italy di Surf! Dalle Hawaii sono già arrivate le prime, grandi notizie su Tommaso e Michele Scoppa.
Nei giorni scorsi si sono uniti ad altri 200 surfers per partecipare al 13° Shorebreak Classic di Kalama Beach, Oahu (Hawaii). L’evento, organizzato come fosse una tappa del Championship Tour e caratterizzato dalla tipica bellezza degli spot hawaiiani, era suddiviso nelle categorie Supergroms (Under 6), Groms (Under 10), Boys (Under 14), Juniors (Under16) e Girls, ha riunito tutti i più bravi e promettenti surfer juniores della scena hawaiana.

Prima competizione all’estero per entrambi i giovanissimi surfers Quiksilver! La tensione era ovviamente molta ma i fratelli Scoppa non si sono fatti intimorire ed hanno sfoderato due eccellenti prestazioni. Tommaso settimo nella categoria boys, un’ottima prestazione che lo ha visto arrivare fino in semifinale, insieme a ragazzini di North Shore due anni più grandi di lui e soprattutto abituati ad uscire l’inverno a Pipeline. Ottimo secondo posto invece per Michele nella categoria groms, ad un soffio dalla vittoria finale.
Tommaso e Michele, surfers del Team City Beach e Bradley Surfboards, sono stati personalmente invitati dagli organizzatori del contest che, nel mese di luglio, hanno avuto più di un’occasione per vederli in azione durante le tante session di allenamento in acqua!
Un invito alquanto significativo e lusinghiero che la dice lunga sul livello di questi due giovanissimi surfers!

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.
Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.
Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità