Pubblicità

HAPPY TALK, il nuovo film di Eithan Osborne

0

Il primo lockdown ha costretto tutti a casa dandoci anche la possibilità, complici i lunghi periodi di fermo, di lavorare molto sulla propria creatività.
Eithan Osborne vive a Ventura, in California, e anche lì la Pandemia ha portato alla chiusura delle spiagge e al divieto assoluto di fare viaggi: per lui questo è stato il momento perfetto per lavorare a un nuovo surf film.

Così ha raccolto quanto prodotto durante i viaggi nei mesi precedenti selezionando il meglio della stagione surf californiana e una breve scappatella a Tahiti. Nel video insieme al talento del rider franco-americano-israeliano, vero e proprio cittadino del mondo, troviamo quello dei suoi due amici Mickey Clarke e Dane Reynolds.
Il film è girato su Kodak 16mm da Andrew Schoener e da poco disponibile sui canali Billabong, su www.happytalkfilm.come da oggi anche su 4surf magazine

Eithan Osborne continua a dare slancio al surf mondiale con il suo talento unico e progressivo unito ad un divertimento crudo, senza perdere alcuna opportunità che gli si presenta. Infatti lo abbiamo visto nei perfetti breaks di Ventura, nelle wave pool americane per il contest STAB High e più recentemente lungo le coste dell’Atlantico e addirittura del Mediterraneo.

Inoltre presto uscirà nuovo progetto europeo co-prodotto da Billabong, Wasted Talent e Monster Energy, insieme a Eithan Osborne ci sarà Justin Becret e il video sarà diretto da Yentl Touboul… stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui