Pubblicità

Hayes sponsor ufficiale di Torpado Factory Team

di - 13/02/2023

Torpado Factory Team e Hayes - cover

Nuovi freni, nuove sospensioni, nuove ruote, il Torpado Factory Team si appresta ad affrontare una stagione 2023 con una importante e scintillante nuova immagine nella Coppa del Mondo MTB Marathon.

Torpado Factory Team è onorato di annunciare l’ingresso come sponsor tecnici dei brand di Hayes, l’azienda americana leader nella produzione di tutto ciò di cui il rider ha bisogno per la massima performance in gara.

La stagione è alle porte e la squadra da quest’anno ha il supporto di un gruppo dalle basi solide e gli obiettivi chiari, il Torpado Factory Team sarà la prima compagine sponsorizzata da Hayes a gareggiare la Coppa del Mondo Marathon di UCI. Una visione condivisa e obiettivi comuni hanno portato a un immediato feeling con il gigantesco gruppo statunitense e a siglare un accordo di supporto pluriennale per la squadra.

Contare sull’affidabilità di prodotti di riferimento nel settore rappresenta un plus per le prestazioni e la motivazione dei TorpRider che realizzano il sogno di poter utilizzare prodotti dall’incommensurabile valore tecnico e iconicità.

Allestimento completo

L’allestimento delle bici Torpado vanterà quindi freni Hayes Dominion, sospensioni Manitou con forcella R7 Pro, una delle icone della mountain bike, ammortizzatore Mara, reggisella telescopico Jack, ruote Reynolds Blacklabel 309/289, con mozzi Sunringlé, mentre il cockpit assume i toni caldi di Protaper con il manubrio Hyperlite.

Perfezione e ricerca del successo sono le locomotive di questo progetto che porta il Torpado Factory Team al debutto in Coppa del Mondo come prima realtà sostenuta da Hayes e i suoi brand. Il team avrà la fortuna di potersi confrontare con gli esperti tecnici del colosso americano e il loro know how per setup accurati degli eccelsi prodotti per puntare alla vittoria, in una collaborazione che da parte degli atleti aiuterà l’azienda nello sviluppo di nuovi prodotti.

La sponsorizzazione di Hayes eleva ulteriormente il valore del team, che ha seguendo la strada dell’internazionalizzazione è giunta a legarsi a uno dei più prestigiosi brand mondiali della mountain bike. Per il team il progetto condiviso con Hayes segna un ulteriore passo in avanti nell’evoluzione di un gruppo di atleti che può concretamente puntare alle manifestazioni più importanti del calendario internazionale (qui tutte le tappe delle nuove UCI MTB World Series).

Torpado Factory Team e Hayes - Katazina Sosna
Katazina Sosna con la Torpado ReNero allestita con i nuovi componenti Hayes

Il commento di Torpado

Il commento del team manager Sandro Lazzarin: “Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione con il gruppo Hayes che ci fornisce alcuni dei suoi componenti più prestigiosi. Grazie alla visione di Hayes che riconosce nel marathon una disciplina destinata a crescere e così una grande visibilità dei propri prodotti.”

Potete seguire il Torpado Factory Team su Facebook e Instagram

[fonte: comunicato stampa]