Pubblicità

HOKA sigla “collab” con la designer Nicole McLaughlin

di - 03/11/2023

HOKA è orgogliosa di annunciare la sua ultima partnership e la campagna del brand con la designer e digital creator Nicole McLaughlin.

Una LIMITED EDITION

Disponibile per la prima volta in edizione limitata, la Collezione combina lo stile eccentrico e unico di Nicole con l’iconica sneaker di HOKA. La collaborazione dà vita a una versione davvero unica nel suo genere della Mafate Three2, il nuovo modello lanciato sul mercato dal brand proprio questo ottobre.

HOKA Mafate Three2 unica!

Attraverso le ispirazioni uniche di Nicole, questa iconica interpretazione del design originale della Mafate Three2 combina elementi chiave della scarpa da trail originale, tra cui un sistema di allacciatura rapida e un’intersuola in EVA sagomata a compressione, con nuovi elementi accattivanti tipici dello stile di Nicole.

Ghette 4 in 1

Le nuove aggiunte includono il sistema di ghette “quattro in uno” resistente allo sporco e all’acqua con lacci a strappo e collo stretto.

5 tasche

Inoltre, la scarpa è rifinita con cinque utili tasche, etichette co-branded e inserti in Velcro, dando vita a uno spin-off street-ready della nuova linea trail.

La parola al brand

Travis Wiseman, Director of Product, Lifestyle Footwear

“Negli ultimi anni, HOKA ha dato vita a una serie di collaborazioni ambiziose nella sua proposta di scarpe lifestyle.Questa partnership, in particolare, unisce le caratteristiche tecniche della nostra nuovissima scarpa da trail,Mafate Three2 e le sposa perfettamente con la prospettiva e il design “out of the box” di Nicole. Lavorare con Nicole ha permesso a HOKA di onorare le nostre origini in ambito trail. Con un design che risponde direttamente ai desideri dei nostri futuri clienti.”

Le parole di Nicole McLaughlin

“La collaborazione con HOKA mi ha permesso di immergermi realmente nel design multifunzionale e ibrido della scarpa Mafate Three2. Ho avuto la fortuna di lavorare a stretto contatto con il design team, che mi ha aiutato a dar vita alla mia idea. Una combinazione perfetta che unisce l’estetica e le performance del marchio con la mia forma d’arte ironica.”

Il film Humans of HOKA

La collaborazione si estende al di là del prodotto, prendendo vita attraverso diversi asset, tra cui il film Humans of HOKA con Nicole e gli scatti fotografici della campagna a cura della stessa digital creator.

Disponibile su HOKA.com

Disponibile al prezzo consigliato di € 250.

HOKA x Nicole McLaughlin Mafate Three2 è disponibile per l’acquisto in edizione limitata da oggi sul sito HOKA.com e presso rivenditori HOKA selezionati in tutto il mondo.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”